Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2015

Basta poco vedi? Come uno spicchio di sole che entra dalla finestra di buon mattino, come un granello di zucchero sciolto in gola, come miele fresco.... Visualizza altro

Basta poco vedi? Come uno spicchio di sole che entra dalla finestra di buon mattino, come un granello di zucchero sciolto in gola, come miele fresco. Basta poco davvero per tinteggiare il cuore. Per sorridere e comprendere che davvero le cose più importanti della vita sono quelle più semplici e che chi ami, quelli cui vuoi bene davvero, li hai sempre accanto. Basta poco, per sentirsi vivi e leggeri dentro.

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2043giorni 11hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giusy
Porta buste matrimonio fai da te
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2016 alle 12:26

Salve Ragazze! Siccome amo il fai da te, infatti ho già realizzato i calici, poi farò il riso colorato e i portariso, adesso avevo l'intenzione di creare anche il porta buste L'idea come deve essere...

Giusy, mercoledì 9-Mar-16 6 364
Giusy
Ventaglio piume sposa....piccolo problemino
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2015 alle 19:55

Ciao ragazze!! Mi è arrivato finalmente da aliexpress il ventaglio di piume bianche, che utilizzerò quando farò le foto. Il problema è che non mi posso smuovere neanche di un millimetro, che vengon...

Giusy, venerdì 11-Dic-15 9 513
Giusy
Porta riso in origami
Giusy in Fai da te, Il 9 Dicembre 2015 alle 14:57

Ciao Ragazzuole! Volevo chiedervi, se qualcuna lo ha già fatto o è in procinto di realizzarlo, che tipo di materiale si utilizza per realizzare il porta riso in origami? Io avevo pensato dei fogli di...

Giulia, giovedì 10-Dic-15 11 467
Giusy
Segnaposti un pò diversi
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2015 alle 10:37

Ciao a tutti! Avevo pensato di fare come segnaposti delle scatoline in plexigass con fiocchetto + piccola pergamena arrotolata con scritto i nostri nomi e qualcos'altro, ma all'interno della scatola,...

Valentina, giovedì 10-Dic-15 18 389

Gruppi generali

Ispirazione