- Matrimonio
- Community
Giusy
Modena, Modena · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Credo che questo giorno non abbia una sola parola per essere descritto… vi dico solo che è stata una giornata bellissima… serena, gioiosa e semplice.Dall’intensità delle emozioni...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
14
Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇 ...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina 🤍 Parliamo di shooting pre-wedding: lo farai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fuochi d’artificio: top o flop? *** Lo sai che puoi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
473 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
473 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
480 giorni faI miei video più recenti
Amici
Giusy non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM