Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
Sono estroversa, dolce e soprattutto felicissima di sposare l'uomo della mia vita, il primo e soprattutto l'ultimo!
- Sposa VIP
- 5.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ragazze noi partiremo per il viaggio di nozze il 14 giugno , mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ha scelto lo stesso itinerario , magari ci incontriamo lì Noi staremo 3 giorni a Singapore , 5 a...
Ciao ragazze ho avuto un'idea, invece della solita confettata già vista e rivista, siccome il tema del mio matrimonio sarà Napoli , ho pensato di fare una sfogliatellata , sfogliatelle di tutti i...
Non vedo l'ora , tra 15 giorni si sposa mia cugina , anche se solo in comune .. Oggi ho preso l'abito .. Che ne dite ? Non fate caso alla mia forma , sono ingrassata troppo
Ragazze, qualcuna di voi ha parlato con il parroco e conosce un pò i prezzi delle aggiunte? (violinista, fiori) e il prezzo della chiesa in se? Devo tornare a giugno e fino ad allora non saprò...
Ciao ragazze oggi siamo andati in agenzia per farci un 'idea sul viaggio , ci hanno proposto 2 notti a Singapore al Marina bay sands , 5 notti a Bali e 7 notti alle isole gili .. Qualcuna di voi ci è...
Ragazze che ne dite , quale di queste acconciature può stare bene sul mio abito ?
Ragazze finalmente anche per me il 3 è volato via , siamo a -299 ., non vedo l'ora di coronare il mio sogno
Ciao ragazze non riesco a mandare messaggi privati , mi dice che ho superato il limite massimo . Come posso risolvere la situazione ?
Sembra ieri il momento in cui decidemmo di sposarci , mancavano circa 500 giorni , e ora a meno 12 mesi mi sembra tutto più vicino !! Speriamo che il tempo sia bello come oggi anche l'anno prossimo ...
Non me l'aspettavo minimamente , ma il giorno in cui abbiamo festeggiato il mio compleanno con gli amici , mi hanno bendata , lui si è avvicinato , mi ha abbracciata da dietro , tolto la benda è una...
Partendo dal presupposto che sono una grande appassionata , e che non amo i classici make up neanche per quel giorno , quale preferite dei tre?
Salve ragazze , qualche tempo fa vidi su internet una foto dell'entrata in chiesa di bambini che tiravano un piccolo carrozzino con un neonato , non riesco più a trovarla.. ne avete qualcuna o...
Salve ragazze , un consiglio sul profumo da usare quel giorno , io ho usato Lady Million,Manifesto,Valentino e per ultimo l'Alien .. Non riesco però a trovare un profumo che la mia pelle mantenga .....
Ragazze mi sembra tutto più vero, il mese prossimo cominceremo i lavori della nostra casetta e abbiamo ricevuto la piantina definitiva!! che ne dite??? casuccia
Ragazze.. l'ho prenotata a ottobre, ci sono ritornata a San Valentino per cenare e mi sono innamorata di nuovo , non avevo dubbi , ma non vedo l'ora di essere lì per il nostro giorno!!! sfalmonte...
Ciao ragazze, ho un dubbio.. Vedo coppie del 2017 che hanno già cominciato il corso, ma dovrei farlo anche io? quanto dura???
So che è uno dei tanti post uguali ma sono troppo felice , partita da 720, ne sono già passati più di 200!!! Non vedo l'ora che arrivi anche il nostro momento!!! :
Ciao ragazze , io ho già preso il mio abito , ne sono innamorata, ma vorrei prendere una cosa del genere per il taglio della torta, e indossare scarpe blu che sarà anche il colore del mio matrimonio....
Ciao a tutte oggi sono andata a provare dei vestiti per farmi un'idea e dopo averne provati circa una 30ina .. l'ultimo è stato quello giusto un Modeca mod. SELINE con velo a cattedrale .. che ne...
Ragazze ho bisogno di un aiuto : partiamo dal presupposto che ho un nome che odio , non riesco a pronunciarlo e il solo immaginarlo mi fa impallidire , il mio fidanzato l'ha saputo dopo 4 anni che...
Ciao ragazze, mia mamma non ha mai avuto un matrimonio , in quanto mio padre era già stato sposato in precedenza , quindi con noi figli ha fatto di tutto di più, dal fai da te , al supporto morale ,...
Uffi, per sbaglio mi sono cancellata e adesso ho perso tutti i contatti delle persone che avevo tra le amicizie, se volete riaggiungetemi!!
Fotografi garanzie ANFM