Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
Sono estroversa, dolce e soprattutto felicissima di sposare l'uomo della mia vita, il primo e soprattutto l'ultimo!
- Sposa VIP
- 5.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ragazze abbiamo appena finito di preparare i mostri segnaposto .. il tema del matrimonio sarà la mia fantastica città Napoli, e abbiamo messo sui tamburelli tutte immagini che la rappresentano .. devo...

Vi scrivo direttamente dalle isole Gili in Indonesia .. Vi dico solo che non ricordo nulla del matrimonio , non riesco ancora a capacitarmene se non fosse per le foto , ve ne lascio qualcuna .. un...

Ciao sposineee! Nessuno meglio di voi puó consigliarmi x questa cosa.Allora io e fm abbiamo fatto come lista il viaggio di nozze e abbiamo deciso di far un viaggio molto bello ma allo stesso tempo che...

Abbiamo appena finito di confezionarle , che ne dite? E con questa abbiamo quasi finito, a -2 sono stranamente calma 😅

Ragazze cm si capisce dal titolo non so se sn arrabbiata o delusa! Premetto che chiamiamolo problema è mia zia ! Lei è sempre presente ci vediamo tt i giorni parliamo di tutto e di più! Ieri se ne...

Salve sposine, Io ed il mio fm ci sposeremo a giugno del 2018 (quindi c'è ancora molto tempo), ma stiamo già procedendo con i preparativi, a questo proposito volevo chiedervi: quanto prima bisogna...

Quanto vi manca fanciulle ???? A noi ancora un bel po ma sto già facendo qualche fai da te!!! Per ora i segnaposti..... visto che ne devo fare un bel po

Ragazze buona domenica! Condivido con voi il mio pensiero o meglio dubbio del giorno! Sposo a Luglio e sono particolarmente chiara di carnagione, secondo voi, con l'abito bianco sarebbe troppo effetto...

Buongiorno sposine!!!Come state? Oggi è arrivato il nostro mese... Sembrava lontanissimo, per me quasi un tempo mitologico, ma adesso è qui, e il mio conto alla rovescia segna solo più una cifra......

Vediamo le vostre cucine? Ho bisogno di prendere spunto..

Amiche mie sono iniziati anche x me i famosi incubi !!!!!!! Ho sognato di trovare in vestito strappato,ho sognato di non trovare fm in chiesa,ho sognato di arrivare in location e il direttore mi dice...

Ragazze a -19 ancora non abbiamo pensato regalo per i nostri compari , siamo giunti alla conclusione , visto che stanno ristrutturando casa , che faremo loro un buono in un negozio di elettronica ,...

Buonasera sposine! Ho seguito alcuni post e ho concluso che per il lancio del riso quello più adatto è il Parboiled, in quanto non macchia. Ho indagato ma mi risulta che questo tipo di riso è di...

Ragazze quanto tempo prima avete fatto la prima prova abito per apportare modifiche? Io mi sposò ad ottobre mi hanno detto a luglio., sono un pò ansiosa

...ebbene si, è stato sempre il calcolo che mi ha accompagnata durante questi mesi di preparativi e il cui solo pensiero mi angoscia: IL CICLO IL GIORNO DEL MATRIMONIO!!!!!!!😫😫😫😫😫Ma...

Diciamo che anche se manca pochissimo al matrimonio siamo quasi in dirittura d'arrivo , manca ancora qualcosina che aggiungeremo mano mano .. ma ne siamo innamorati .. che ne dite ?

Finalmente abbiamo deciso di prenotare la luna di miele. A settembre faremo 10 gg a Tenerife! Non vedo l'ora!! Saranno le nostre prime ferie insieme da soli perché sono 7 anni che andiamo da suoceri e...

Ragazze quanto tempo prima avete preso vestito per fm?

Salve a tutte, è la prima volta che scrivo, ma l'indecisione mi sta uccidendo! Non so scegliere tra la Thailandia e la Malesia! non amo le città, non mi interessa vedere templi, amo la natura, gli...
Ragazze manca un mese, sono agitatissima, oggi FINALMENTE ho la prima prova dell'abito (non mi chiedete come mai così tardi... l'atelier fa così.. io li strozzerei tutti)!!!! Sono agitatissima, non...

Ragazze qualcuna che si troverà in queste zone dal 14 al 28 giugno ?

Vediamo chi sarà o saranno le sposine più giovani? Quanti anni avrete al matrimonio? E quanti ne avete adesso? Io ho 21 anni e mi sposo a 22 voi?

Dopo tanti anni attesi finalmente è arrivato anche per noi

Buongiorno sposine..In tempo di ponti ci si dedica al fai da te..So che molte penseranno: manca ancora un anno e sei già a questo punto?! 😱Si tratta di scelte, oltre al fatto che per me il fai da te è...

Buongiorno! oggi volevo chiedervi un consiglio sul luogo dove girare l'anteprima. Da premettere che l'anteprima coinvolgerà anche i nostri amici perché una situazione troppo romantica non ci metteva a...

Buongiorno sposine/i belle/i...come va???? Chi mi ha seguito un po i miei topic è a conoscenza delle miei enormi difficoltà nello scegliere i mobili.... Lunedì carissime ho avuto una vera...