Ragazze abbiamo appena finito di preparare i mostri segnaposto .. il tema del matrimonio sarà la mia fantastica città Napoli, e abbiamo messo sui tamburelli tutte immagini che la rappresentano .. devo solo inserire nomi e data e saranno pronti .. che dite apprezzeranno ?
Visualizza messaggio citato
Ciaooo, posso sapere dove li hai presi? Anch’io farò tema Napoli e questi mini tamburelli, come segnaposto, sono davvero carini come idea!
Ciao, l'idea è molto carina , a me ogni tavolo aveva il nome di un presonaggio famoso di napoli, tipo Sophia Loren , Toto', Pino Daniele ecc.. Li ho presi direttamente da una fabbrica che produce tamburelli, e ho scelto il medio, facevano anche il mini e il più grande. Loro ti danno solo i tamburelli , poi tocca a te personalizzarli, a me lo ha fatto una mia cara amica appassionata di decoupage. P.S. se vuoi ti do il num della signora per i tamburelli..
Super Sposa
Settembre 2018
Salerno
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao volevo chiederti dove li hai fatti fare? Si possono personalizzare? A me piacerebbe lasciarli semplici e mettere sopra la data e i nostri nomi..che ne pensi? daremo ad ogni tavolo il nome di una canzone classica napoletana perché le troviamo molto romantiche. Non facciamo come tema Napoli..ma credo che potrebbero andare dei segnaposto così..che ne pensi?
Ciao certo, la marca è etm bomboniere , collezione Cefalù , io l'ho presa all'ingrosso tramite mia zia , ma tramite una sposina ho saputo che in negozio costa circa 20 euro ..
Sposa Precisa
Giugno 2018
Taranto
Acquolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima bomboniera..posso chiederti marca e prezzo?