Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Novella Luglio 2017 Catania

Thailandia o malesia?

Paola, il 13 Maggio 2017 alle 19:37 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Salve a tutte, è la prima volta che scrivo, ma l'indecisione mi sta uccidendo! Smiley xd Non so scegliere tra la Thailandia e la Malesia! non amo le città, non mi interessa vedere templi, amo la natura, gli animali e tutto ciò che è selvaggio! non voglio accamparmi in una tenda certo! ma per esempio mi hanno detto che Puchet è molto turistico, non vorrei trovare la solita spiaggia, con i soliti hotel, confusione e quant'altro! vorrei vedere la barriera corallina, visitare luoghi incontaminati, e magari vedere animali selvatici! Ho sentito dire dell'isola delle scimmie, del tempio delle tigri! ma ci sono troppe isole e non riesco a capire quale tra queste si avvicini di più alle nostre aspettative, poi mi hanno anche consigliato la Malesia, con la giungla incontaminata (chissà se ancora cosi) insomma! sono un po confusa! qualcuno di voi elha già visitato qualche isola?Smiley tongue

15 Risposte

Ultime attività da Tapis, il 20 Maggio 2017 alle 17:36
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti straconsiglio la Malesia!!!!No Thailandia! A Phuket abbiamo trovato dei pesciolini fastidiosi che ci hanno impedito di fareIl bagno!
    La Malesia è molto più pulita... perché non andate a koh lipe
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    no, leggete le recensioni, è un posto davvero triste! così come non bisognerebbe mai cavalcare gli elefanti Smiley sad poveri animali

    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sì, non Polinesia ma Indonesia! La polinesia è solo spiagge e sole, per me sarebbe davvero noiosa! noi faremo l'indonesia, sono isole incontaminate e piene di natura selvaggia: guarda sumatra e komodo

    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Wifey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo si riferisse all' indonesia. Anche noi andremo in indonesia . Faremo dubai e indonesia.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Luglio 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che in Polinesia sia troppo costoso! La lista nozze la stiamo facendo in agenzia di viaggio ma tutto dipende da quanto raccogliamo! la Polinesia mi sembra troppo lontana dalle nostre aspettativeXD
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Luglio 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😥l'amica mia c'è andata sembrava tutto normale, uffa!! 😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi andremo a Luglio e ci hanno sconsigliato vivamente puket per il tempo e per il turismo (tutto molto forse troppo turistico!) e ci hanno consigliato koh samui... Staremo a vedere
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un'altra cosa: evitate il tempio delle tigri, sono drogate e maltrattate, lo avevano chiuso ma forse lo hanno riaperto, è un posto davvero triste Smiley sad

    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti guardare anche l'indonesia, noi faremo il borneo, sumatra, bali, komodo e flores! solo natura selvaggia ed animali

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Thailandia molto bella ma indubbiamente pukhet è diventata molto turistica. Da quel che dici è più adatta la Malesia.... puoi fare anche mare direttamente lì. Sicuramente è meno turistico
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero stata a gennaio... d'estate mi pare consiglino koh samui in Thailandia ma non la conosco!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Luglio 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!non mi aspettavo una risposta cosi rapida!Smiley catface L'isola delle scimmie mi hanno detto che è una spiaggia libera, loro vivono li, non credo siano allevate come nel tempio delle tigri, a parte gli animali, andrò a guardare magari queste isole che mi avete consigliato! andrò probabilmente a gennaio anche io! mi hanno sconsigliato d'estate x via del tempo! Smiley sad
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova le gili non esistono macchine , super alberghi , solo barriera corallina e natura incontaminata ..magari abbinate a Bali saranno il giusto compromesso..
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mai stata in Malesia ma in Thailandia si.
    Ho fatto phuket, phi phi e koh lanta come isole, se ti piace la poca confusione e le spiagge un po' più isolate vai senza dubbio a Phi Phi, phuket è più turistica ma comunque molto bella.
    Poi siamo stati al nord, chang mai e chang rai. Abbiamo fatto trekking nelle risaie, visto le tigri e gli elefanti. Il trekking carino ma visto che siamo appassionati e ne abbiamo fatti diversi sulle Ande onestamente non c'è paragone, in Thailandia sono molto facili e senza panorami mazzofiato.Per quanto riguarda tigri elefanti e scimmie e senza dubbio un'esperienza, ma pur sempre turistica... e onestamente non sono certa che gli animali siano trattati bene...!
    In ogni caso io ci tornerei, il mare verde smeraldo di quei posti mi è rimasto nel cuore!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stata in entrambe! La Thai è bella,ma Phuket è iper turistica e incasinata. Meglio Kraby o altre isole come Ko Samui,Ko Tao e le PhiPhi. Poi dipende in che periodo vai, io ci sono sempre stata tra gennaio e febbraio.La Malesia è meno turistica, trovi spiagge semideserte e una bellissima natura ancora preservata bene. Per la barriera corallina io sono rimasts molto delusa, purtroppo dopo lo tzunami è distrutta...tutta bianca. Ma lo snorkelin è bello lo stesso! Buon viaggio ovunque andrete!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione