Segrate, Milano · Da Giugno 2016
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova... Visualizza altro
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova famiglia con il mio compagno Marco ,una splendida persona che mi ha aiutato ad uscire tunnel di tristezza e poca autostima e che non è scappato quando purtroppo mi è stato diagnosticato un cancro al seno. E che ogni giorno riesce a farmi sorridere per le piccole cose
- Sposa Saggia
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Ciao ragazze domani (oggi )chi andrà in fiera? ???
Su consiglio di una sposina ...sono corsa da HM a comprare ombrello trasparente ...per il mio matrimonio ! non si sa mai!!!! Meglio essere previdente
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha intenzione di fare personalizzare le converse? Mi piacerebbe ordinarle per le mie figlie di 12 e15 anni che saranno le mie damigelle !Avete qualche contatto???? Grazie...
Scusate la domanda....ma l'addio al nubilato chi lo paga?
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio per la musica in Chiesa... avete qualche contatto valido??? grazie
Ciao ragazze, io per il matrimonio preparero' le wedding bags sia per adulti che per bambini. ..ma volevo un consiglio da voi : Noi avremo circa 20 bimbi-ragazzi dai 2 a 17 anni fino a che età devo...
Ciao ragazze ho fatto una modifica al colore delle roselline ...mi sembra che ora sia meglio, voi che ne dite? Il nastro secondo voi meglio in raso (trasparente ai lati) o normale. ..sono entrambi...
Oggi prove tecniche ....a colori ? e ora attendo che asciughi...
Ciao ragazze oggi giornata di dubbi ?Vorrei preparare le wedding bags ma quante ne devo preparare? Una a famiglia/coppia?(quanti fazzoletti x lacrime di gioia devo inserire?e ventagli? Per una...
Ciao, chi di voi viene alla fiera degli sposi di Lodi oggi? Io e Marco arriveremo verso le ore 14:30-15....sarebbe bello incontrarsi. ...
Ed oggi ho trovato il mio intimo SISI x il grande giorno
Ciao ragazze sono sempre più confusa...meno male che non ho fretta! !!con Marco stiamo cercando di organizzare il nostro viaggio di nozze, idea sarebbe Los Angeles auto con giro parchi Las Vegas (ma...
Ciao, non ho chiaro quando si consegnano i manuali perfetta testimone e damigella? ???aiuto oooooooo
Ciao ragazze qualcuna mi può aiutare a trovare il testo del rito della luce!??? grazie
Oggi a - 300 in viaggio per la Croazia, destinazione laghi di Plitvice e poi Austria ...buon ferragosto a tutte e tanta felicità! Auguri auguri auguri a chi nei prossimi giorni si sposerà Ci...
Ciao scusate ho bisogno aiuto, qualcuno sa' le tariffe per un pranzo a villa Poerio ad Erba? ?siamo invitati ad un matrimonio di una conoscente da cui non mi sarei mai aspettato di essere iinvitata e...
Ciao mi sono iscritto tramite FACEBOOK dove x un errore iniziale sono GENTILE GIUSEPPINA come posso invertire? ??potete aiutarmi? Grazie mille
Ciao consiglio x il viaggio di nozze a Giugno? ???
-318....e ho trovato anche le scarpe due paia x non sbagliare... ahahah Io adoro le prime,sono altissime ma ho un anno di tempo e ho le seconde per le emergenze Voi cosa ne pensate?
Ciao ragazze chi di voi ha preso le fedi nuziali da Gerla o da Comin???Che prezzo hanno ????
Ragazze quanto può costare il fiorista per chiesa e location? ??
Ciao ragazze ? oggi troppo caldo....però grazie al condizionatore ho fatto qualche prova per i miei centro tavola! Cosa né pensate?
Oggi abbiamo fermato location e fotografo!!! siamo felicissimi?
Ciao avete suggerimenti per il centro tavola bimbi? 8 bimbi dai 3 agli 8 anni. ...vorrei un tavolo carino solo per loro o meglio allo stesso tavolo con i genitori? Farei tavolo baby 3-8 anni voi...
Ciao ragazze mi sposo lunedì 12/6/17 alle ore 11? ma essendo il matrimonio di lunedì non posso chiedere a quelli del coro domenicale di cantare x noi?.Avete qualche nome da consigliarmi ?mi sposo a...
Ciao a tutte ho bisogno di un vostro consiglio , sto preparando le partecipazioni su cartoncino avorio con applicazione foglio nocciola (si avvicina al colore marrone dei sacchetti di carta karf x...
Ciao,ho un dubbio?io e Marco conviviamo da 4anni e quindi non faremo la lista nozze e il viaggio di nozze vorremmo deciderlo con calma in quanto x me sarebbe il secondo matrimonio(primo in chiesa) e...
Care future spose,questo sabato ho organizzato un aperitivo -cena con amici storici e una coppia che io e Marco frequentiamo da qualche mese e con cui stiamo cercando di creare una nuova amicizia........
Ciao,abito in provincia di Milano e non ho ancora idea di quanto potrebbe costare una acconciatura sposa e il trucco......
Ciao a tutte, mi sposo x la seconda volta (prima in chiesa) e ho i capelli corti,regalo della chemioterapia che ho terminato a febbraio?..... pensavo di fare una acconciatura stile anni 50 (io ho...
Ciao sono Giusy, io e Marco ci sposeremo il 12/6/17 .Per me sarà il secondo matrimonio,il primo in chiesa,a 45 anni, sono felicissima e in pieno panico..... vorrei fosse tutto perfetto.La difficoltà...
Fotografi garanzie ANFM