Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
cioa a tutte , sono nata a Cuba, vivo a firenze. il mio matrimonio sarà a Napoli.
- Super Sposa
- 3.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
Ragazze abbiamo preso questa tuta per mia mamma. li sta benissimo. mi piace molto sono contenta. secondo voi quale colore di scarpe dove a abbinare??

Ciao ragazze cosa vi manca ci siamo quasi.....

Ciao sposine, ho un gran dubbio riguardo al regalo per i testimoni. uno dei testimoni è già sposato , il regalo che vorremo fare riguarda a tutti e due. Dobbiamo comunque dare la bomboniera alla...

Che abbia inizio la preparazione delle partecipazioni. hahah

Ciao a tutte. chi acquisterà. questi. e chi le ha già utilizzati come si è trovata.

Ragazze la treccia a cascata mi fare vedere chi l ha fatta o chi dovrà farla .Grazie mille.

Ho sentito dire che si toglie la fede dopo il matrimonio civile aspettando quello in chiesa. Voi cosa ne pensate?

Non sapevo che se lui ha scaricato l'applicazione poteva vedere quello che io scrivo. ma a voi vi è capitato?

Buongiorno ragazze, il giorno del nostro matrimonio è il compleanno di mia figlia e fa 12 anni. lei è contentissima per il fatto che io mi sposo (non con suo padre) ha visto quanto ero infelice prima...

Ragazze. facciamo il matrimonio a Napoli. aiutatemi please. ci sono in giro prezzi altissimi. mi potete dire Qualcun o bravo.

Sono arrivati i cuoricini per fare i segnaposti. sono troppo carini. ancora manca un altra cosa. farò vedere tutto quando arriverà .

Ciao ragazze chi mi sa consigliare un dj a Napoli.

Ciao a tutte . mi sposo a luglio 2019. secondo voi quale dovrò indossare?

Ciao sposine. come vanno i preparativi. io ho solo location e abito. voi?

Ciao ragazze mi sposo a luglio del prossimo anno. secondo voi è meglio fare pranzo o cena?

Ciao a tutte. non ho idea per il colore dei fiori. aiutoooo. e ne anche so quale tema potrei fare.

Ciao a tutte. chi si è sposata in Villa Feanda o Royal versuvio. dovrò scegliere fra le due.