- Matrimonio
- Community
Gloria
Forlì, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2023
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Accessori sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Altro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Sposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
956 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
956 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
956 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
I miei video più recenti
Amici
Gloria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM