Gizzeria, Catanzaro · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Sposine stasera al wedding expo ho incontrato Renato, un mito anche della wedding cake, grazie al suo programma ho imparato piu o meno il mestiere, un emozione...
Anche mamma ha trovato il suo abito, un po di modifiche e sará perfetto, vi piace?
Eccola, tanto desiderata e introvabile finalmente arrivata....
Ciao sposine come si legge sal titolo del toic ieri abbiamo fatto la nostra promessa, un altro passo verso il "NOI"...
Ciao, xche aprendo nn trovo piu foto, data e nulla sul.mio.profilo?
Eccole arrivate, abbiamo scelto i girasoli x il nostro giorno e siamo rimasti in tema...non potevamo trovare di meglio ....
Ehi sposine anch'io finalmente ho trovato le mie scarpe, vi piacciono?
Sposine userete qualcosa sopra l abito? a me hanno proposto una stola giusto x coprire le spalle, fatta di tulle, ma non mi piace molto l idea. avete qualche consiglio, qualcosa di particolare?
Ciao Sposine questa è la torta che ho realizzato x il compleanno del mio fm, vi piace?
Ciao Sposine c é qualcuna di voi che partirá in crociera il 6 giugno da bari?
Ciao sposine, ci sono anch'io, condividiamo la stessa data...w il 4 giugno
Sposine chi di voi ha fatto o farà una crociera cn cabina interna? la consigliate o scondigliate?
Sposine, ho realizzato sei segnaposto interamente a mano e anche i bigliettini di ringraziamento vorrei scriverli a mano, ma indecisa sulla frase, mi aiutate cn una bella frasetta cn troppo...
Sposine ieri sera x la prima volta abbiamo visitato delle agenzie e fatto dei preventivi x una crociera, un altra emozione, voi dove andrete?
Sposine, ho trovato questi splendidi sposini, li ho presi xche mi piacevano un sacco e poi alla fine ho trovato come usarli, ho preso le pinzette e con colla a caldo li ho uniti, cosi li userò nella...
Un altro passo fatto, trucco e parrucco prenotato, felice io
Ciao sposine, x il vostro giorno che bijoux metterete? il mio vestito ha lo scollo a cuore ma nn so che mettere
Sposine, qualcuno di voi ha quache amichetto a 4 zampe che a malincuore dovrà lasciare a casa dei genitori? beh io ho 2 gatti che dovrò lasciare dai miei, qua c è un bel giardino mentre li da me la...
Sposine il tempo vola ed ancora mi mancano un sacco di cose, voi a che punto siete?
Ehi sposine chi di voi ha già scelto i fiori? noi girasoli, lisianthus e spighe
Sposine, chi di voi ha i capelli lisci come me? come li sistemerete x il grande giorno? io li vorrei sciolti e ondulati...ma dureranno...???
Ehi chi di voi si sposerá il prossimo 4 giugno? chissà magari nei giorni successivi ci incontreremo su una nave da crociera...
Ciao sposine, come va? sto creando dei fiori in perline che metterò ai tavoli tipo segnaposto, ma senza nome ( mi piace piu l idea dei tavoli liberi) solo con fogliettino di ringraziamento, che dite...
Salve a tutte, il fotografo ci regalerà le partecipazioni con la nostra foto ma senza buste, come potremmo decorarle x renderle carine? il nostro fiore principale sarà il girasole e come colore...
Fotografi garanzie ANFM