- Matrimonio
- Community
Grazia
Fasano, Brindisi ยท Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze avranno come tema la musica.๐ถ Il mio futuro marito รจ un musicista e stiamo creando qualcosa di speciale. Inoltre il colore predominante sarร il blu elettrico, ogni dettaglio avrร qualcosa di blu,fiori, inviti, bouquet, coni porta riso, perfino il mio abito. In piรน i nostri testimoni avranno anche loro un dettaglio blu๐ Sarร un giorno speciale e voglio che sia tutto perfetto nei minimi dettagli.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1152941-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
87Ragazze mi sono sposata da 1 mese! Dopo 2anni di preparativi finalmente รจ arrivato e purtroppo finito!! ร stato tutto perfetto, ma soprattutto รจ andato tutto come volevo io, anzi come volevamo noi...
Ragazzeee ecco le mie scarpe๐๐๐
Le mie foto piรน recenti
18Attivitร
Ho partecipato al post di Grazia
2289 giorni faHo caricato una foto nel post di Grazia
2289 giorni faRagazze mi sono sposata da 1 mese! Dopo 2anni di preparativi finalmente รจ arrivato e purtroppo finito!! ร stato tutto perfetto, ma soprattutto รจ andato tutto come volevo io, anzi come volevamo noi perchรฉ mio marito รจ stato abbastanza presente in...
Ho creato un post
2290 giorni faRagazze mi sono sposata da 1 mese! Dopo 2anni di preparativi finalmente รจ arrivato e purtroppo finito!! ร stato tutto perfetto, ma soprattutto รจ andato tutto come volevo io, anzi come volevamo noi perchรฉ mio marito รจ stato abbastanza presente in...
Amici
30Gruppi generali
Ispirazione