COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Fasano, Brindisi · Da Febbraio 2017
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Le mie nozze avranno come tema la musica.🎶 Il mio futuro marito è un musicista e stiamo creando qualcosa di speciale. Inoltre il colore predominante sarà il blu elettrico, ogni dettaglio avrà qualcosa di blu,fiori, inviti, bouquet, coni porta riso, perfino il mio abito. In più i nostri testimoni avranno anche loro un dettaglio blu💙 Sarà un giorno speciale e voglio che sia tutto perfetto nei minimi dettagli.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1152941Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Ragazze mi sono sposata da 1 mese! Dopo 2anni di preparativi finalmente è arrivato e purtroppo finito!! È stato tutto perfetto, ma soprattutto è andato tutto come volevo io, anzi come volevamo noi...
Ho partecipato al Topic di Grazia
870 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Grazia
870 giorni faRagazze mi sono sposata da 1 mese! Dopo 2anni di preparativi finalmente è arrivato e purtroppo finito!! È stato tutto perfetto, ma soprattutto è andato tutto come volevo io, anzi come volevamo noi perché mio marito è stato abbastanza presente in...
Ho creato un Topic
871 giorni faRagazze mi sono sposata da 1 mese! Dopo 2anni di preparativi finalmente è arrivato e purtroppo finito!! È stato tutto perfetto, ma soprattutto è andato tutto come volevo io, anzi come volevamo noi perché mio marito è stato abbastanza presente in...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie