Canosa di Puglia, Bari · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2019
Ciao a tutte sposine, il 6 dicembre si avvicina e con essa anche l'ansia!!! Aiutoo😅 ovviamente mi sembra di aver dimenticato qualcosa ma credo sia normale, effettivamente ho fatto tutto dal vestito...
Ciao a tutte ragazze sono un alto mare e a questa domanda non trovo risposta. Il mio fidanzato ha scelto già i suoi due testimoni, io invece ne vorrei mettere tre e non due. È un problema? Devo...
Ciao a tutte, ci sposiamo il 6 Dicembre cosa ci mettereste voi nella wedding bag? 😅
Ciao ragazze, stiamo guardando un po' di partecipazioni su pinterest ma non abbiamo idea!!! Non mi fa impazzire nulla.. Vogliamo spendere una spesa minima per la partecipazioni in quanto sappiamo la...
Ciao a tutte, é la prima volta che scrivo qui. Ci sposiamo il 6 dicembre 2019. Abbiamo già fissato sala ricevimenti, fioraio, chiesa e fotografo. Volevamo iniziare a capire che tema utilizzare per...
Ciao ragazze mi consigliate delle riviste che ci sono adesso in edicola sul matrimonio? Graziee
Ciao a tutte.. Ho bisogno di spiegazioni. Ci sposiamo il 6 dicembre 2019 in Puglia (é la nostra regione natale), avevamo pensato di fare la promessa ad agosto in Puglia. Il problema é che siamo...
Fotografi garanzie ANFM