Vai ai contenuti principali
Grazia
Grazia

Foggia, Foggia · Da Aprile 2012

ciao mi chiamo grazia sono di foggia ho 27 anni... il mio futuro sposo si chiama Giuseppe ha 28 anni..la nostra storia comincia il ventinove luglio di 5... Visualizza altro

ciao mi chiamo grazia sono di foggia ho 27 anni... il mio futuro sposo si chiama Giuseppe ha 28 anni..la nostra storia comincia il ventinove luglio di 5 anni fa.. ci siamo conosciuti cosi per caso ad un convegno per infermieri a vieste.. da li a poco è cominciata la nostra storia e tra alti e bassi siamo arrivati a progettare le nostre nozze dopo che il 12 dicembre di quest'anno a barcellona mi ha chiesto di diventare sua moglie con tanto di anello...

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2013

3981giorni 17hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Grazia
In arrivoooo
Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2013 alle 16:00

Ciao ragazze buona pasqua a tutte.... era da tempo che non facevo visita al mio sito e aprendo guardo il conto alla rovescia -61 giorni miiiiii che ansia..... il tempo e' volato... qualche giorno fa...

Loredana, domenica 16-Ott-16 10 351
Grazia
Sposi che, come te, celebreranno le nozze il 01 Giugno 2013 a Foggia
Grazia in Nozze Puglia, Il 14 Luglio 2012 alle 16:16

Ciao mi chiamo grazia.. anche noi abbiamo scelto come data il 1 giugno 2013..la nostra sala ricevimenti la casa e il mare...voi?

Maria, martedì 2-Apr-13 3 388
Grazia
Inizio
Grazia in Cerimonia nuziale, Il 7 Aprile 2012 alle 19:05

Ciao ragazze mi sono appena iscritta.. Ieri abbiamo prenotato la sala per le nostre nozze la casa e il mare a mattinata 1giugno 2013

Maria Chiara, martedì 17-Lug-12 19 1.936

Gruppi generali

Ispirazione