La Spezia, La Spezia · Da Luglio 2015
amo il mare e senza di esso non potrei vivevere...sono imprevedibile, cambio idea in continuazione, amo viaggiare ascoltare la musica
- Sposa Saggia
- 1.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Siamo a meno nove giorni... che dire questa mattina disdetta da una mia carissima amica... quante disdette ragazze non sono arrabbiata x rifare in continuazione i tavoli... ma delusa... non far...
Ciao sposine manca un mese esatto ancora tante cose da fare e voi???
Scusate ma i bambini sono contati x la siaie?
Ragazze ma a voi quanto hanno chiesto per la torta... io voglio una semplicissima torta pan di spagna frutta crema chantilly e panna due piani x un centinaio di persone... vogliono minimo 500 euro......
Il mio amore a sei mesi e un giorno dal nostro matrimonio mi ha fatto la proposta ufficiale... al mare mentre sta pescando... si è inginocchiato e puf anello fu... ho pianto e voi?
Qualcuna sa se si paga x far entrare la macchina per fare le foto a tellaro o basta una semplice autorizzazione?
Le partecipazioni sono pronte però ho bisogno di un piccolo aiuto, all'interno della partecipazione farò fare un biglietto per scrivere della lista nozze on line, non so se conoscete amoore.it.. dovrò...
Prese... sarò in anticipo ahahah... già immagino per confezionarle...
Ragazze ieri ho fermato il viaggio di nozze... faremo lista viaggio nozze attraverso il sito amoore... ma veniamo a noi sette notti di tour e poi nove giorni in villaggio... non vedo l'ora... qualcuna...
Dopo qualche tentativo trovate le bomboniere poi vi manderò foto con confezionamento
Mi aspettavo molto di più... ho trovato il fotografo mi ha fatto un ottimo prezzo... pochi espositori per lo più ristorante che già abbiamo trovato... delusi da un espositore cmq è andata e voi...
Ciao ragazze avete da consigliarmi un fioraio Spezia e dintorni?
Buonasera a tutte domani andremo a farci fare qualche preventivo... la nostra intenzione è 14 giorni cosa mi consigliate... eravamo orientati su tulum ma stavamo pensando anche a un tour... ma i...
Dopo qualche settimana che non stavo guardando più nulla del matrimonio oggi mi sono messa a cercare la musica della chiesa.... ho la fortuna che mio fratello suona il piano e un amica che è soprano...
Ciao a tutti oggi abbiamo prenotato sia chiesa che sala e voi?
Dopo un cambio data per sala pure noi adesso abbiamo la data!!! Non ci credo..
Io il mio fb siamo abbastanza burloni e stiamo cercando di organizzare qualcosa di diverso... secondo voi se invece si fare le classiche partecipazioni con l'invito: annunciamo il nostro matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM