Adrano, Catania · Da Agosto 2016
Sono molto semplice... e vorrei essere me stessa
- Super Sposa
- 3.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Buona sera ragazze ho una domanda importante da fare... per andare a firmare in comune (la promessa) servono 2 testimoni??? Praticamente l’appuntamento c’e L’abbiamo oggi in comune aiutatemiii sono...
Buona sera brides oggi finalmente il mio fm è andato a prenotare il primo appuntamento in atelier per iniziare la ricerca del suo abito da sposo.. sono felice perché ha più di un mese che gli dico di...
Buona domenica ragazze... finalmente stamattina aprendo l’app mi sono accorta che abbiamo salutato il 2... finalmente siamo a 199 giorni dal nostro matrimonio... sembra così lontano ancora.. anche se...
Buon giorno future spose... ieri con fm siamo stati a cena a casa di amici (già sposati) e a fine cena abbiamo visto il loro album e il filmino. La cosa sorprendente e il mio fm che si emoziona a...
Buon giorno ragazze, ci pensavo ieri sera con il mio fm fra 11 giorni diremo (per le spose del 2018) QUEST’ANNO MI SPOSO!!! Entrerà il nuovo anno è l’emozione aumenta... (io posso dire che fra 7 mesi...
Buona sera ragazze... avrei bisogno di un vostro consiglio! Dovrei chiedere a mia cugina di 8 anni di essere la mia damigella... è un po’ difficile perché lei è una bambina timida e vorrei renderla...
Buon pomeriggio... ho tanti piccoli rituali di bellezza che faccio da sempre... 1) una volta al mese mi faccio il bagno relax, con oli profumati e candele per rilassare il corpo e la mente. In acqua...
Buon pomeriggio ragazze, avrei bisogno di voi per quanto riguarda i fiori!!! Abbiamo bloccato ieri il fioraio... e vorrei sapere quale tipologia di fiori avete scelto??? Sono un po’ confusa lui ci ha...
Buon giorno sposine stamattina ho aperto Matrimonio.com e mi sono resa conto che oggi a salutiamo il 3... non mi sto rendendo conto di come sta passando il tempo... sono felicissima!! Buona giornata a...
Buona sera colleghe e future sposine, per chi si sposerà l’anno prossimo, anno ricchissimo di matrimoni (nel mio paese), chiedo a voi... che starete a pensare come me in questo periodo, cioè ai fiori...
Buona sera sposine... quante di voi già stanno iniziando a pensare alle bomboniere?? noi ci sposiamo l'anno prossimo ad agosto quanto potremmo iniziare a dare un occhiata?
Buon giorno future spose... stamattina mi sono svegliata con un dubbio enorme! Ieri sera insieme a fm pensavamo a quando iniziare la parte burocratica per il nostro matrimonio... (noi pensavamo...
Buona sera sposine... oggi pomeriggio ho finalmente detto (fatto una sorpresa) ai miei testimoni... vi faccio vedere come!
Buon giorno a tutte voi... stamattina mi sono accorta che siamo già esattamente ad un anno dal matrimonio... non mi sembra vero!!! Abbiamo iniziato con i preparativi parecchio tempo prima, (settembre...
Buon giorno Sposine, vorrei un vostro consiglio su un argomento che ci fa un po' scontrare con fm. Parliamo delle Damigelle o Pagetti, ecco, inizialmente volevo le damigelle grandi con dei (pagetti)...
Ciao sposine.... oggi siamo a -399 giorni... non ci credo eravamo partiti da più di 730 giorni
Buon giorno sposine... oggi fm ed io faremo vedere ai nostri genitori la location che abbiamo scelto è bloccato... abbiamo prenotato la location a ottobre 2016 da soli, loro ci hanno dato il permesso...
Ciao ragazze, voi a che punto siete con l'organizzazione del matrimonio?? Dove vi sposerete....
Buona sera a tutte... come da titolo, siamo fermi per qualsiasi altro preparativo per il matrimonio... ci sposiamo ad agosto 2018... E fin ora abbiamo solo bloccato chiesa, locale e fotografo... fino...
Buona sera a tutte voi, noi avevamo pensato di restare in zona... dato che subito dopo il nostro matrimonio si sposeranno due cugine mie! Abbiamo a disposizione 5 giorni.... Cosa mi consigliate?? 😱
Fotografi garanzie ANFM