Milano, Milano · Da Marzo 2013
http://andreagraziellasposi.wordpress.com/
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2013
...........scusate se le posto con un po' di ritardo.... ecco qua il giorno del nostro si... .
Ciaooooooooo a tutti!!!! in bocca al lupo a tutti per i preparativi!!!!! Auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
....abbiamo prenotato la luna di miele..... Dubai.......e poi Mauritius....... e voi?????
Ciaoooo a tutte. sabato abbiamo girato un sacco di ingrossi di cinesi...ma i ventagli che avevano erano tutti colorati, qualcuna di voi ha trovato ventagli bianchi dai cinesi o altri negozi a Milano e...
Ci tenevo a farvi vedere le mie partecipazioni......fatte...con l aiuto di mio genero e poi stampate in tipografia..... ps..scusate ma non riesco a metterle diritte e se sono tagliate..... ...
Ciaoooo a tutte...ho un dubbio....che spero voi mi risolviate... abbiamo fatto i ventagli, ma non per tutti gli invitati, solo per le donne diciamo, ma non sappiamo dove metterli, per non rischiare...
In questo week-end piovoso qua a Milano ci siamo dati al fai da te per i "Cestini" porta riso e per i sacchettini porta confetti, rispetto a cio' che fate voi non sono il massimo, ma noi non siamo...
Finalmente abbiamo prenotato la location ......cosi ora possiamo dedicarci al resto..........ora sono molto piu rilassata!!!!! Dimenticavo è il Rosmari Vallino!!!!
Sono in crisi....abbiamo girato 4 posti e due di loro mi colpiscono per qualcosa, ma nessuno mi ha colpito totalmente e non so come fare.....dobbiamo deciderci perche dobbiamo stampare le...
Ciao Ragazze, forse ci siamo per la location, pero' volevo magari sapere se qualcuna di voi conosce questa location???come si e' trovata????grazieeeeeeeeeeeeee Parlo della rosmari vallino a Casarile...
Ciao a tutte le sposine di Milano e dintorni....qualcuna di voi si è sposata o ha conosciuto qualcuno che ha fatto il ricevimento all antico borgo in città!?!?sapete dirmi com e'!?!? Grazieeee
Scusate io non ho capito una cosa....ma dopo l'estrazione del 7 aprile ce ne saranno altre???
Fotografi garanzie ANFM