- Matrimonio
- Community
Graziella
Fiume Veneto, Pordenone · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata partita con la pioggia... tanta preoccupazione perché doveva essere quasi tutto in esterna, dell'aperitivo al taglio torta e alla festa finale. Dopo la cerimonia, spunta...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Ville matrimoni
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Torte nuziali
Post a cui partecipo
135
Ultima domanda del test . Parliamo di scollo. Come sarà il tuo? 🧡😉 Vota l'opzione e commenta la tua scelta. *** 📸Abiti da Sposa di Sincerity Bridal - 44296 - Matrimonio.com *** Se ti è piaciuto questo...
Perché hai scelto ""?
Quarta domanda del test . Che maniche scegli? Lunghe, corte oppure preferisci un abito senza maniche? 😊 Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Il tuo scollo sarà___ 📸Abiti...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del test della settimana! Cosa ne pensi dello strascico? Lo avrai o no? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo👉Maniche lunghe, corte o senza? 📸Abiti...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1274 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1329 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1329 giorni faUltima domanda del test . Parliamo di scollo. Come sarà il tuo? 🧡😉 Vota l'opzione e commenta la tua scelta. *** 📸Abiti da Sposa di Sincerity Bridal - 44296 - Matrimonio.com *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜...
I miei video più recenti
Amici
Graziella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM