Terrasini, Palermo · Da Luglio 2011
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ho la casella postale intasata di messaggi in inglese ke sembrano publicità o infrmazioni penso siano spam ho scritto alcuni nomi da cui ho ricevuto questi messaggi a gaia in un messaggi privato ma nn...
Secondo voi cosa sono queste scritte in inglese che sono apparse nei miei topic?lo chiedo soprattutto all'amministratrice........xke io nn ne ho idea
Ciao ragazze è da un pò che non scrivo xkè mi sono beccata la febbre ad agosto che fortuna eh!cmq è sempre bello leggere le vostre novità tra segnaposto abiti da...
Ciao a tutte volevo illustarvi un paio di idee ke mi sono venute in mente x sapere la vostra opinione.come tema sicuramente saranno le farfalle e i fiori quindi pensavo siccome i nomi delle farfalle...
Ciao a tutte sono da poco qui ma oggi è uno giornata assolutissimamente no e vorrei sfogarmi un pò sperando che qualcuna di voi mi scriva!vi illustro il my problem!il mio ragazzo...
Mentre la confusione aumenta sulla data e soprattutto l'anno delle nozze visitando questo splendido sito ho sentito parlare di confettini o lecca lecca come segna posto ma cosi facendo non...
Fotografi garanzie ANFM