Terrasini, Palermo · Da Luglio 2011
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3948 giorni faRagazze l ho letto tante volte e mi chiedevo che emozione si provassero a scrivere domani mi sposo?!??!!!che dire quando dicono che sono emozioni che non si possono descrivere è la pura verità,!! Oggi giornata super faticosa tra rifare i tavoli x...
Ho partecipato al post di Graziella
3949 giorni fa
Ho creato un post
3949 giorni faRagazze non pensavo di arrivare a questo fatidico -1ma eccoci qui!! Oggi mi hanno presa tutte x pazza xke non avendo nulla da fare (o almeno cose da fare ne abbiamo ma son fattibili solo il giorno prima del matrimonio )abbiamo passato un giorno al...
Ho creato un post
3951 giorni faA soli meno tre giorni ci stiamo riprendendo io dal gonfiore al braccio dovuta da un insetto e il mio fidanzato da una tendinite! Ma è normale sentirsi così stanchi??? C'è senza fare quasi niente arrivo a sera esausta già alle 10mi viene un sonno...
Ho ottenuto una medaglia!
3952 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
3952 giorni faRagazze dopo un addio al celibato e al nubilato molto rilassante e carino sembrava tutto ok quando oggi lunedì settimana del matrimonio che sarà sabato il mio quasi marito si sveglia con un piede gonfio e non può appoggiare e io un braccio enorme...
3954 giorni fa
Ho creato un post
3954 giorni faRagazze oggi è stato impossibile non guardare in continuazione l orologio.. E quando sono scattate le16, l ora che uscirò di casa x andare in chiesa dal mio imminente marito in contemporanea ci siamo mandati un SMS lui mi ha scritto sei in ritardo...
Ho creato un post
3955 giorni faRagazze da stasera inizia il vero conto alla rovescia tra una settimana ci sposiamo e io non me ne rendo ancora conto!!! Voglio condividere con voi la meravigliosa serata che abbiamo passato stasera,infatti è venuto a trovarci x la prima volta il...
3956 giorni fa
Ho creato un post
3957 giorni faRagazze Mamma mia sono a -9siamo a una sola cifra manca pochissimoo! Oggi è andata x fortuna bene ieri vi dicevo che avevo paura mi stesse stretto il vestito è invece giusto giusto ma mi va bene!!!! Ho chiesto di allentarlo ma mi hanno sconsigliato...
Fotografi garanzie ANFM