Terrasini, Palermo · Da Luglio 2011
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3948 giorni faRagazze l ho letto tante volte e mi chiedevo che emozione si provassero a scrivere domani mi sposo?!??!!!che dire quando dicono che sono emozioni che non si possono descrivere è la pura verità,!! Oggi giornata super faticosa tra rifare i tavoli x...
Ho creato un post
3949 giorni faRagazze non pensavo di arrivare a questo fatidico -1ma eccoci qui!! Oggi mi hanno presa tutte x pazza xke non avendo nulla da fare (o almeno cose da fare ne abbiamo ma son fattibili solo il giorno prima del matrimonio )abbiamo passato un giorno al...
Ho creato un post
3951 giorni faA soli meno tre giorni ci stiamo riprendendo io dal gonfiore al braccio dovuta da un insetto e il mio fidanzato da una tendinite! Ma è normale sentirsi così stanchi??? C'è senza fare quasi niente arrivo a sera esausta già alle 10mi viene un sonno...
Ho creato un post
3952 giorni faRagazze dopo un addio al celibato e al nubilato molto rilassante e carino sembrava tutto ok quando oggi lunedì settimana del matrimonio che sarà sabato il mio quasi marito si sveglia con un piede gonfio e non può appoggiare e io un braccio enorme...
Ho creato un post
3954 giorni faRagazze oggi è stato impossibile non guardare in continuazione l orologio.. E quando sono scattate le16, l ora che uscirò di casa x andare in chiesa dal mio imminente marito in contemporanea ci siamo mandati un SMS lui mi ha scritto sei in ritardo...
Ho creato un post
3955 giorni faRagazze da stasera inizia il vero conto alla rovescia tra una settimana ci sposiamo e io non me ne rendo ancora conto!!! Voglio condividere con voi la meravigliosa serata che abbiamo passato stasera,infatti è venuto a trovarci x la prima volta il...
Ho creato un post
3957 giorni faRagazze Mamma mia sono a -9siamo a una sola cifra manca pochissimoo! Oggi è andata x fortuna bene ieri vi dicevo che avevo paura mi stesse stretto il vestito è invece giusto giusto ma mi va bene!!!! Ho chiesto di allentarlo ma mi hanno sconsigliato...
Ho creato un post
3958 giorni faRagazze a meno 10giorni ho ritirato le bomboniere e domani vi mostro la foto così mi dite se lasciarle così o aggiungere qualche nastro! Dopo ben 10mesi tranne piccole sciocchezze posso dire che abbiamo finito casa oggi sono arrivati gli ultimi...
Ho creato un post
3959 giorni faRagazze a meno 11giorni ho sentito un violinista e mi ha chiesto duecento €x suonare in chiesa come vi sembra? Penso proprio che lo prenotero xke il tempo stringe e non conosco altri! Domani mille cose da fare oggi invece giornata fiacca cmq chi mi...
Ho creato un post
3960 giorni faRagazze che emozione ci siamo quasi
Ho creato un post
3961 giorni faRagazze ho i piedi gonfissimi non mi entra nessuna scarpa avete dei rimedi? Il problema è che avrei bisogno di stare almeno un oretta al giorno con i piedi alzati ma in questi giorni è impossibile aiooo
Ho creato un post
3962 giorni faCare ragazze la parola corrispontende alla giornata di oggi è solo e soltanto una esausta! Unica eccezione mezz'oretta di parrucchiera che mi fa fatto un leggero shatush che amooo ero molto dubbiosa se farlo o no xke non amo queste grosse ciocche di...
Ho creato un post
3963 giorni faRagazze vi scrivo x dirvi che se qualcuno mi avesse detto la giornata che avrei passato oggi non ci avrei creduto è successo il fine mondo dopo mesi che vi assillo con sti cavolo di mobili che non arrivano oggi doveva e dico doveva essere il grande...
Ho creato un post
3964 giorni faRagazze oggi è stata proprio una giornata no dovevamo fare un bel po' di commissioni urgenti e invece il mio fidanzato ha sbagliato a fare i conti in tutti i sensi e non abbiamo potuto fare niente di niente il nervosismo mi è salito alle stelle gli...
Ho creato un post
3965 giorni faCiao fanciulle come ogni giorno vi racconto qualcosa della mia giornata... allora la cosa più importante è che il mio fidanzato ha ritirato il vestito è vi metto la foto.. Lui mi ha chiesto esplicitamente di aiutarlo o cmq dargli un mio parere xke...
Ho creato un post
3966 giorni faRagazze che gionata dopo una prima mattinata tranquilla in cui mi sono fatta coccolare dalla mia estetista facendo la pulizia del viso di pomeriggio un caos!!!! Son venuti contemporaneamente il signore che mi ha messo le tende l idraulico x mettere...
Fotografi garanzie ANFM