Terrasini, Palermo · Da Luglio 2011
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3893 giorni fa
ragazze l ho letto tante volte e mi chiedevo che emozione si provassero a scrivere domani mi sposo?!??!!!che dire quando dicono che sono emozioni che non si possono descrivere è la pura verità,!! Oggi giornata super faticosa tra rifare i tavoli x...
3955 giorni fa
Ragazze da stasera inizia il vero conto alla rovescia tra una settimana ci sposiamo e io non me ne rendo ancora conto!!! Voglio condividere con voi la meravigliosa serata che abbiamo passato stasera,infatti è venuto a trovarci x la prima volta il...
3957 giorni fa
ragazze Mamma mia sono a -9siamo a una sola cifra manca pochissimoo! Oggi è andata x fortuna bene ieri vi dicevo che avevo paura mi stesse stretto il vestito è invece giusto giusto ma mi va bene!!!! Ho chiesto di allentarlo ma mi hanno sconsigliato...
3965 giorni fa
Ciao fanciulle come ogni giorno vi racconto qualcosa della mia giornata... allora la cosa più importante è che il mio fidanzato ha ritirato il vestito è vi metto la foto.. Lui mi ha chiesto esplicitamente di aiutarlo o cmq dargli un mio parere xke...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3967 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3969 giorni fa
Sera fanciulle dopo la giornata pessima di ieri le mie sorelle mi hanno tirata su dicendomi non preoccuparti ti aiutiamo noi e x sabato la casa sarà pronta quindi aspettiamo con ansia giovedì!!! Oggi ho chiamato il fotografo e ho preso appuntamento x...
3970 giorni fa
Care ragazze oggi ho avuto la notizia che aspettiamo con ansia da mesi i mobili arriveranno giovedì 11cioè un giorno prima delle visite (gli invitati vengono a vedere la casa è portano il regalo dalle mie parti si fa così è già le ho rimandate una...
3976 giorni fa
Care fanciulle i miei -28giorni dal matrimonio son stati caratterizzati come vi accenno dal titolo dall arrivo della pergamena della benedizione del Papa Di cui vi lascio una foto!! Dico la verità non avendola mai vista in altri matrimoni non sapevo...
3977 giorni fa
Come promesso vi aggiorno ogni giorno sui preparativi Dell ultimo mese che ci separa dalle nozze allora oggi ho fatto un paio di telefonate x cercare un animatrice x intrattenere i bambini al ristorante e dopo un paio di telefonate mi sono ricordata...
3978 giorni fa
Ragazze come accennavo al topic precedente in questo nostro ultimo mese di preparativi ogni giorno vi aggiornerò su tutto e iniziamo da oggi! Oggi ho preso tutti gli appuntamenti x me praticamente giorno 4giugno ho la prova acconciatura giorno 8ho la...
3983 giorni fa
Vi piacciono?? io me ne sono innamorata follemente arricchiscono tanto!!quello con più elementi saliscendi è in soggiorno mentre quello glicine con le cuppolette argento è in camera da letto
3990 giorni fa
Ok ok se avessi potuto avrei messo un sandalo gioiello con un tacco anche se non esagerato ma ho seri problemi di stabilità dovuti a un ginocchio in più un piede "corto "(un 37)con una pianta larga e un collo del piede cicciotto andare a comprare...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3994 giorni fa
Buongiorno a tutte! L'assegnazioni dei posti a tavolo può rivelarsi un vero incubo, ma sicuramente la realizzazione del tableau può invece essere davvero divertente! Cercando in rete si possono trovare idee deliziose per la creazione di tableau...
4000 giorni fa
ragazze tutti i nostri parenti ci regaleranno le buste con i soldi e c'è li porteranno a casa in un piccolo rinfresco che organizzeremo qualche settimana prima del matrimonio ora con tutta la gente che ci darà le buste dove le appoggiamo? ho trovato...
4000 giorni fa
Ciao ragazze x quanto riguarda il tableau non mi piaceva l idea del"cartellone"volevo qualcosa di più armonioso e particolare essendo impedita con il fai da te stavo rinunciando addirittura a fare il tableau quando poi la mia amica mi dice sai io ho...
4067 giorni fa
Care fanciulle oggi dopo aver provato ben 3estetiste ho prenotato l estetista!glj altri trucchi nn mi hanno convinta e a essere sincera nn essedomi mai fatta truccare nemmeno in questo mi vedo al100%ma ho gia pagato 3estetiste e la quarta mi ha...
Fotografi garanzie ANFM