Terrasini, Palermo · Da Luglio 2011
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ciao Graziella! Si, piacere di conoscerti! Anche io sposa siciliana del 2015,esattamente giugno come te! Tu che giorno? Ho letto che sposi al sea club!!! Bellissimo io lo adoro, mi piace tanto...d'estate villeggio da quelle parti e la zona per me è meravigliosa! :)
chiedo a tutte scusa per nn aver risposto ma sono tornata:-)
ciao graziella scusa se ti disturbo... ho letto in alceni post che sposi al sea club.. potresti dirmi che menù ti han poposto§? e a che prezzi? grazie un bacione
Ciao cara, come va?? avete risolto il problema del lavoro?? Spero per voi di si!!!
ciao.Volevo chiederti per intanto se vuoi risparmiare sull'acquisto del tuo arredamento personalizzato bloccando i listini per i prossimi 24 mesi.se siete realmente interessati basta lasciarmi il vostro numero di telefono e provvederemo a tutto noi gratuitamente:)
tesorooooooooooo! come vanno le cose?
tesorooo eh si manca poco!! abbiamo fatto da poco la promessa di matrimonio..sono emozionatissima credimi! fatti sentire, mi manchiii :(! un bacio
tesoro come stai? mi manchiiiiiiiiiiii
..........hai delle idee e pensieri bellissimi...anche io sogno un giorno che sia romantico....tutto semplice ma impeccabile.....io mi sposo il 2 aprile 2013....... tra un mese vado a prenotare chiesa e locale....la casa è in costruzione o meglio...mi mancano porte, infissi e da dipingere.....e poi l'arredamento...sarò moserno e giovanile... ciaoo
Fotografi garanzie ANFM