Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2011
Sono Roberta ho 28 anni e sono fidanzata da ben 13 anni...sogno il mio matrimonio da una vita xchè amo pazzamente il mio ragazzo....
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2011
Sono Roberta ho 28 anni e sono fidanzata da ben 13 anni...sogno il mio matrimonio da una vita xchè amo pazzamente il mio ragazzo....
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2013
...SPERO FANTASTICAMENTE..MERAVIGLIOSE.....
Spose 2013 conosciamocci.....scambio idee.......pensieri....passioni.... vi rendete conto ci sposiamo??????????????????????????????????
Sposine.....che dite di un viaggio di nozze in brasile ....il mio futuro marito vorrebbe andare li.....io no so che ne dite di miami?????????????
Sposine.....che dite di un viaggio di nozze in brasile ....il mio futuro marito vorrebbe andare li.....io no so che ne dite di miami?????????????
wooooooooooooow.. neanche un mese.....
ciao roby..cm va???? cm vanno i preparativi?? perdona la mia curiosità.......in quale chiesa ti sposi???? quale ristorante???? ciao a presto
Ho partecipato al post di Roberta
4763 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!