Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2011
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2011
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2013
Buongiorno sposine calabrotte , apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai manca poco al 2013! Comincio io con le presentazioni: sono...
Che ne dite?...questo dovrebbe essere il mio centrotavola..o almeno l'idea è questa
Belle sposine , ho aperto questo topic per farvi ridere un pò..Il mio fm è alto 1.90 e io 1.65.. e spesso penso a quel giorno e mi viene da ridere...io piccolina e lui il mio gigante.. C'è qualcuna di...
Ho ottenuto una medaglia!
4352 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4497 giorni faHo partecipato al post di Marzia
4521 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!