Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziella
Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo

-13 piedi gonfi rimedi?

Graziella, il 14 Giugno 2015 alle 00:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ragazze ho i piedi gonfissimi non mi entra nessuna scarpa avete dei rimedi? Il problema è che avrei bisogno di stare almeno un oretta al giorno con i piedi alzati ma in questi giorni è impossibile aiooo

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Giugno 2015 alle 22:12
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2015 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa situazione mia.....il peso non c'entra, é la circolazione e la sfortuna di essere toccato a noi

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2015 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come si chiama? Mi servirebbe anche a me, i rimedi che ho fatto fino ad ora sono serviti a poco

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bologna
    Gigetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Incastra delle una coperta piegata o un cuscino che non usi piu tra rete e materasso, così dormirai con le gambe piu in alto rispetto alla testa e ti giuro che fa benissimo! all'inizio magari da fastidio, ma poi ti abitui in fretta!Smiley smile

    Poi puoi prendere una crema rinfrescante e farti un massaggio a gambe, caviglie e piedi prima di coricarti Smiley smile Da Bottega Verde hanno anche del liquido al mentolo da mettere in una bacinella con dell'acqua fredda per fare un piediluvio rinfrescante!

    Comunque dopo una giornata pesante dai sempre una sdocciata di acqua gelida dalle ginocchia in giu...è rinvigorente!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2015 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo Topic serve anche a me.....odio i miei piedi gonfi!!!!!!!

    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa un gel a base di escina e centenario asiatica e fai pediluvi con acqua e sali
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pediluvio acqua fresca, un gel rinfrescante(puoi prendere in farmacia Venoruton o anche un semplice gel d'aloe vera, l'importante è che tu lo metta in frigo) con il quale fai massaggi dal basso verso l'alto e metti un cuscino sotto le caviglie quando dormi per favorire la circolazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il cuscino meglio sotto il materasso, Smiley winking altrimenti ti fa male il ginocchio dopo un pò. io lo piazzo a maggio e lo tolgo a settembre, non ho i piedi gonfi, ma mi da molto sollievo

    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso una crema per i piedi gonfi per donne incinte...naturale e funziona!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di mettere il cuscino sotto ai piedi di notte e devi idratarti bevendo molta acqua! Vedrai che questo forte momento di stress passerà Smiley smile kiss
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco..questi giorni sono micidiali..oltre al pediluvio, ti consiglio di usare un gel alla lavanda della Yves Rocher..ottimo prodotto.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Luglio 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera metti i piedi a bagno in acqua fresca, poi massaggia con olio 31 o una crema rinfrescante dalla punta delle dita fino ai polpacci, prova anche succo di mirtillo e in erboristeria qualche rimedio naturale tipo la centella asiatica
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con il pediluvio, ma devi bere tanta acqua.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anch'io lo stesso problema che si accentua soprattutto durante il passaggio della stagione da freddo a caldo...arrivo a sera che ho i piedi a pagnotta e dita a salsicciotto....prendo il daflon due compresse al mattino e due alla sera...bevo tantissima acqua e ahimè cerco di trovare un momento nella giornata per alzare le gambe e riduco al minimo scarpe alte o completamente piatte perché anche queste ultime peggiorano la situazione. Alla sera massaggio con una crema al mentolo e dormo con um cuscino per tenerli leggermente sollevati. Il mio è um problema di circolazione...peso 54 kg per 1 e 63 di altezza questo per dire che il peso non centra e chi soffre di questo problema ha un disaggio...se poi stai per sposarti diventa un incubo...se poi hai il vestito corto....pazienza!!! Fanno parte di me e ci convivo ormai da tre anni...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Milano
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi in farmacia delle compresse. Al momento non ricordo il nome e vedrai che starai bene. Sarà il caldo e la circolazione.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera quando ti rilassi o vai a dormire metti un cuscino sotto Smiley winking poi un bel getto di acqua fredda sgonfia subito ^_^
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pediluvio acqua e bicarbonato

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione