- Matrimonio
- Community
Grazy
Belmonte Mezzagno, Palermo · Da Giugno 2014
ciao a tutti mi chiamo graziella ho 24 anni.ke dire di me,sono una ragazza gelosa, timida,dolce e mi piace fare le coccole ai miei figli e al mio... Visualizza altro
ciao a tutti mi chiamo graziella ho 24 anni.ke dire di me,sono una ragazza gelosa, timida,dolce e mi piace fare le coccole ai miei figli e al mio compagno.convivo da 8 anni il primo figlio lo avuto a 16 anni e si kiama emmanuel e adesso a quasi 8 anni la seconda lo avuta a 18 anni si kiama noemi e il prossimo mese fa 6 anni e l'ultimo si chiama gabriel a 7 mesi e lo partorito a 24 anni siamo una famiglia super felice x essere piu felici ci manca il sacramento di sposarci.
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
ciao sono una ragazza di 24 anni e dopo 8 anni di convivenza e 3 bimbi il mio matrimonio ideale sarebbe indossare l'abito dei miei sogni ricevere il sacramento del matrimonio e i miei 3 splendidi figli ke mi portano gli anelli e il mazzetto nn potrei chiedere nient'altro avendo i miei figli accanto o tutto ovviamente e finire con un matrimonio splendido ed emozionante.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
7Ragazze ma si sa qualkosa del concorso?ma come lo comunicano. flavia telefono al vincitore?i tagliandini se nn si vince sono validi o no
Tesorine mie belle, il matrimonio si avvicina? Qualcuna di voi comincia a contare il -100? Più o meno vicino sia il vostro grande giorno, facciamo un riepilogo dei vostri preparativi! A voi la parola!...
IL NOSTRO MATRIMONIO SARA CELEBRATO IL 29 LUGLIO 2016 ALLE ORE 16:00 NN VEDO L'ORA DI VEDERE IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho creato un post
3856 giorni faRagazze ma si sa qualkosa del concorso?ma come lo comunicano. flavia telefono al vincitore?i tagliandini se nn si vince sono validi o no
Ho partecipato al post di Gaia
3856 giorni faHo partecipato al post di Grazy e Salvo
3858 giorni faI miei video più recenti
1Amici
19Gruppi generali
Ispirazione