Songavazzo, Bergamo · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
È stata una giornata magnifica 😊vi posto qualche fotina😉
E anche le mie manine sono pronte per domani!!😊😊😊
Ragazze sabato è vicino....ed è una sensazione stranissima, da un lato sono felicissima che arrivi, dall altra un po' dispiaciuta perché so che poi volerà in un lampo!!!!
Ragazze non sono mai stata così contenta di avere il ciclo!! Mi sposo sabato prox 2 giugno ed ero stra in ansia perché ultimamente era un po' irregolare...invece sono stata strafortunata perché così...
Ciao a tutte..vi posto le foto di una prova manicure...che ne dite? Non mi convincono fino in fondo i brillantini messi così sull anulare...voi che dite?
Ciaooo! Oggi è il mio compleanno...e fra un mesetto ci siamo con le nozze!!!! Il mio futuro maritino ha pensato bene di regalarmi un buono dalla mia estetista completo di tutto il necessario per il...
Ciao a tutte!!! Il Week end scorso le mie amiche hanno organizzato il mio addio al nubilato...che dire sono stati due giorni davvero unici e speciali..sono stata letteralmente rapita al lavoro e...
Sono andata a fare un giro in un centro commerciale e ho trovato l intimo 😉😊
Oggi la mia testimone mi ha consegnato una busta con alcune indicazioni per il nubilato...carinissima tutta in rima..Mi tocca pure studiare 😂😂😉chissà cosa mi aspetta!
Ciao ragazze! Cosa ne dite di una manicure così? Tenete conto che io mi mangiavo le unghie per cui sto combattendo per farle crescere e non toccarle..per cui ce ne sono alcune più cortine per...
Ciao a tutte! Per noi week end produttivo! Siamo andati nella location scelta e abbiamo definito molti dettagli dell'allestimento oltre ad aver fatto la prova del nostro menù e ieri abbiamo finito di...
Ragazze voi come reagite quando qlc vi dice che non riuscirà ad esserci al matrimonio?? Io ci resto super male anche se le motivazioni sono serie e comprensibili 😭 devo cercare di reagire meglio..
Ragazzeeeee...altro che dieta..ho preso 10 scatole di confetti per la distribuzione delle partecipazioni..Ma continuo a mangiarneer😁😂😂sono troppo buoniiii
Ciao a tutte! Vi allego la foro della nostra partecipazione.. siccome la busta era bianca liscia liscia ho pensato di dargli un tocco in più personalizzandola con questo timbro e colorando alcuni...
Ciao! Un altro passo fatto..questa sera siamo andati dal Don per il cosiddetto "processicolo" il colloquio individuale..è andato molto bene e al termine ci ha comunicato di averci trovato molto in...
Oggi abbiamo confermato le Fedi!!😊😊😊 vi allego la foto...a me piace moltissimo perché la trovo semplice ma allo stesso tempo moderna..quella di fm sarà uguale ma senza brillantini ma solo il...
Per chi è già stato in Messico o ci andrà: avete fatto delle vaccinazioni particolari prima di partire? L agenzia vi ha detto qualcosa? Grazie 😊
Ciao sposine! A ben 5 mesi dal matrimonio ecco che ieri è insorta la prima "discussione" con fm per una piccolezza relativa alla consegna delle partecipazioni...😣 L abbiamo risolta dopo poche ore ma...
Non ho grandi segreti...posso consigliare di cercare di ritagliarsi un po' di tempo per fare movimento..un attività fisica che aiuti sia il fisico ma anche a liberare la mente 😉😉
Ciao, un’info...è possibile fare una ricerca per anagrafica per aggiungere un’amico? Desideravo aggiungere una mia conoscente già registrata ma non riesco a capire come fare..
Ciao a tutte! Ci sposaremo il 2 giugno 2018...oggi siamo andati a visitare villa redona a trescore e ci è piaciuta molto...qualcuna di voi c'è stata? Sapete come si mangia e come sono le porzioni? Ci...
Ragazze scusate ma voi riuscite a cancellare i messaggi personali dal cel?
Finalmente dopo 1000 dubbi sulla meta da scegliere, ce l'abbiamo fatta! Faremo 6 giorni a New York e poi 13 in Messico 😁😊😊
Ciao a tutte! Volevo mettere una frase carina sulle nostre partecipazioni..tipo una frase tratta da un libro, canzone, citazione o altro...ho provato a cercare su internet ma nulla che mi piaccia 😣...
Ciao Ragazze! Qualcuna di voi è stata in messico a giugno? Che meteo avete trovato? Sposine che hanno prenotato per l anno prossimo Ci siete? Noi vorremmo andare ma siamo incerti per il meteo..qualche...
Ciao a tutte! Oggi ho fatto un po' di shopping e mi sono innamorata di un paio di sandali perfetti per il mio gran giorno! Lo so non è la classica scarpa sposa..ma credo che non ci stia male..e poi...
Fotografi garanzie ANFM