- Matrimonio
- Community
Greta
Catania, Catania · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
21
Ecco a te 5 domande per scegliere il tuo abito da sposa. Innanzitutto parliamo del colore. 😍 Bianco o colorato? *** Vai al post successivo👉Velo: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Adriana Alier - HERA -...
Ultimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B -...
Perché hai scelto ""?
Primo post del nostro test che ti farà ottenere un utilissimo kit di sopravvivenza ! 🎁🤩 Quale abito preferiresti per una suocera? A o B? Commenta con la tua scelta *** Vai al post successivo👉Vesti la...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1294 giorni faCommunity! 💗 Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione: il 19 ottobre, si celebra la Giornata internazionale contro il cancro al seno e, tutti gli anni, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, dedica l'intero mese alle campagne di...
1294 giorni faUltimo post del nostro test rosa 💟 Guarda queste 4 decorazioni in palette: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** 1️⃣ Selene Farci Photography 2️⃣ ACL A Creative Land 3️⃣ Gigi & Marta Fotografi 4️⃣ Emanuele Uboldi *** Se ti è...
1294 giorni faParliamo di manicure dai toni rosa 💟 Quale tra questi 3 esempi sceglieresti e copieresti per il tuo grande giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni rosa: quale preferisci? 1️⃣ Roberta Cozza 2️⃣ Valerio Vasapollo Photography...
I miei video più recenti
Amici
Greta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM