- Matrimonio
- Community
Greta
Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2019
C'è chi mi definirebbe "non un tipo da matrimonio" (tutti gli amici a cui l'ho detto) eppure eccomi qua! Sono una persona molto libera, viaggiatrice,... Visualizza altro
C'è chi mi definirebbe "non un tipo da matrimonio" (tutti gli amici a cui l'ho detto) eppure eccomi qua! Sono una persona molto libera, viaggiatrice, sognatrice e il mio futuro marito per fortuna è esattamente come me! Vogliamo un matrimonio fuori dagli schemi, una grande festa per le persone che amiamo e per celebrare un amore che riteniamo essere comunque fuori da ogni convenzione
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio futuro marito desideriamo un matrimonio fuori dagli schemi, divertente e che racconti la nostra storia. Le parole d'ordine? "Viaggi, colori e festa!" Ci piacerebbe molto inserire un tocco di Oriente al nostro matrimonio
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/greta-bufardeci-and-riccardo-patrucchi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
3
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
48
Sicuramente io. Sono a -37 e non ho (deciso) una truccatrice. La prima mi ha fatto la prova( guardando le foto occhi imprecisi e incompleti,fondotinta l'ho dovuto comprare io, poi ha deciso di partire...
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze,...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
11 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariangela
11 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
211 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM