- Matrimonio
- Community
Greta
Catania, Catania · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
4
Buongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri...
Perché hai scelto ""?
Pronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1143 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1296 giorni faAll’interno del nostro test sulle bomboniere non può mancare una domanda sull’angolo loro dedicato. *** Quale tra questi angoli ti ispira maggiormente? Ne vorresti uno il giorno del tuo matrimonio? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post...
1296 giorni faAncora qualche domanda sui vostri gusti personali e di coppia per dirti quale tipologia di bomboniere è quella più adatta alle tue nozze! Scegli uno di questi bigliettini di ringraziamento, votalo e dicci il perché nei commenti!✨ *** Vai al post...
I miei video più recenti
Amici
Greta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM