Vai ai contenuti principali
Greta
Greta

Novara, Novara · Da Luglio 2015

Dopo 7 anni insieme, quest'estate, in una calda domenica pomeriggio, Simone e Baloo (il nostro cucciolone) si sono inginocchiati e mi hanno fatto la... Visualizza altro

Dopo 7 anni insieme, quest'estate, in una calda domenica pomeriggio, Simone e Baloo (il nostro cucciolone) si sono inginocchiati e mi hanno fatto la proposta! Il 1 luglio ci sposiamo!!

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2016

2849giorni 1hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Greta
-98 giorni!!
Greta in Prima delle nozze, Il 24 Marzo 2016 alle 17:26

Siamo arrivati a due cifre!!!L'ultimo mese non è stato facile purtroppo ma queste due cifre sono un pensiero felice :

Paola, mercoledì 6-Apr-16 28 178
Greta
Pubblicazioni
Greta in Prima delle nozze, Il 12 Gennaio 2016 alle 16:32

Questa mattina abbiamo firmato i documenti e sul sito del mio comune ci sono già le pubblicazioni!!!: Per otto giorni mi sa che ogni tanto andrò a riguardarle!!Rende tutto più reale ed ufficiale...

Greta, martedì 19-Gen-16 81 728
Greta
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Luglio 2016 - Novara
Greta in Nozze Piemonte, Il 22 Ottobre 2015 alle 09:49

Buongiorno a tutti! Sono Greta e anche io come voi, mi sposo il 1 Luglio!!! Ieri ho fermato la Location (l'unica cosa che ho già prenotato) e finalmente inizia a sembrarmi tutto Vero!! Voi a che punto...

Paola, martedì 1-Dic-15 16 288
Greta
Matrimonio civile novara
Greta in Cerimonia nuziale, Il 25 Novembre 2015 alle 20:41

Qualcuna che si sposerà o si è sposata al Broletto o al Castello di Galliate?Consigli?Siete andate 180 gg precisi a consegnare i documenti e fissare data o si può andare qualche giorno prima?Io ho...

Greta, mercoledì 25-Nov-15 6 254

Gruppi generali

Ispirazione