Parabita, Lecce · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao a tutti, mi sposerò il 15 settembre 2018 ..come procedono i preparativi?
Ciao a tutte, mi sono innamorata di questo letto matrimoniale con questa testata.. È una foto che ho trovato su google, ma non riesco a capire che marca possa essere o dove posso trovare questo letto...
Qualcuna saprebbe aiutarmi a trovare lo schema di questi due sacchetti uncinetto? Il primo mi sembra a maglia larga il secondo ha il ricamo dei cuori, ma non riesco a trovare lo schema da passare a...
Salve potreste indicarmi qualche segnaposto carino da realizzare in uncinetto? Il tema in realtà è la musica, ovvero i tavoli si chianaranno con i titoli delle canzoni. Solo che mia suocera vuole fare...
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.. Ho visto questo tavolino sul sito "Semeraro arredamenti". Ma oltre che ad avere rivenditori lontanissimi dalla Puglia, hanno anche il sito che non va...
Mi sposerò il 15 settembre 2018, e il tema che abbiamo scelto sarà il tema dei colori, quindi ogni tavolo avrà il nome di un colore.. ma per i segnaposti siamo veramente in cristi..
Vorrei poter fare i segnaposti con la foto mia e del FM, solo che non mi viene nessun' idea in mente.. Il tema che abbiamo scelto è quello dei colori per richiamare il suo lavoro, quindi ogni tavolo...
Fotografi garanzie ANFM