San Venanzo, Terni · Da Aprile 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
San Venanzo, Terni · Da Aprile 2012
Le nostre nozze si svolgeranno in una tenuta in Umbria di proprietà della mia famiglia: è immersa nel verde delle colline umbre, con una vista strepitosa e soprattutto senza vicini che possano lamentarsi per la musica alta e che andrà avanti fino a notte fonda! Saranno presenti tutte le persone più care che hanno fatto parte della nostra vita. Il problema? sono più di 200! Matrimonio complicato da organizzare, io sono di milano e vivo e lavoro ancora li per il momento, mentre Federico è di Pesaro...e sì, la location è in zona "neutrale", scomoda ma neutrale!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/237934Sono veramente contenta che ti trovi bene. Del forum cosa mi dici? Hai già dato un'occhiata? Lì puoi trovare un sacco di consigli utili e di amiche virtuali con cui condividere i preparativi. Ti aspetto : )
Ciao Gaia!! Grazie!!!!!! devo dire che è incredibile la parte di organizer e budgeter che offrite!!per non parlare poi del Wedsite personalizzato con la possibilità di conferma direttamente collegata alla lista invitati inserita nel mio profilo...davvero utile!!!
Gruppi generali
Ispirazione