Trento, Trento · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ciao a tutte/i, vi faccio una domanda, io vorrei un timbro personalizzato con il nostro logo del matrimonio. Qualcuna di voi l'ha già fatto? Dove si ordina e come funziona la procedura? Il disegno...

Ciao ragazze come state? Ho una domanda da farvi, abbiamo fatto una bomboniera solidale ovvero abbiamo comprato delle cose necessarie per bambini dell'orfanotrofio sono 180 in tutto, per di più erano...

È volata la nostra grande giornata, ora siamo in viaggio. Grazie a tutte voi per il supporto e i consigli

Ciao ragazze chi di voi vorrebbe mettere il diadema, dove lo comprate? Io vorrei tanto metterlo ma non ho idea dove guardare in giro?

Finalmente sono arrivati gli inviti, come vi sembrano? Nostro tema è l'albero della vita e colore blu, io ovviamente gli adoro

Ed eccolo il nostro cake topper con la sposa bionda e lo sposo rasato 😂😂😂

Ciao ragazze volevo chiedervi una curiosità, il lancio del bouquet lo fatte con il vostro bouquet o il bouquet di riserva ed il vostro lo tenete come ricordo? Non so se si può e se si fa secondo le...

Ciao a tutte a breve mio fm fa gli anni e volevo regalarli i gemelli per il matrimonio. Voi dove li avete preso e quanto avete speso? Grazie mille

Ciao a tutte volevo chiedere cosa ne pensate, ho deciso di portare la collana che mi ha regalato la mia nonna prima di morire, l'ho portata per anni e poi ho rotto il gancetto. Oggi ci hanno detto che...

Arrivato 😍😍cosa ne pensate? Il tema è albero della vita

Ciao sposine condivido la mia giarrettiera, mi ero innamorata di questa ed è arrivata oggi😍😍

Ciao ragazze qualcuna di voi ha ordinato gli abiti da damigella on line? Se si come vi siete trovati? Quanto avete speso? E se possibile postare la foto 😍😍Io avrò due damigelle in Blue vorrei regalAre...

Condivido questi meravigliosi cuoricini arrivati oggi

Ciao ragazze chi di voi ha fatto l'albero delle impronte? Cosa ne pensate di questa idea? Se è possibile chiedo una foto 😊😊

Scusate ragazze mi potete chiarire questo dubbio chi si sposa in chiesa prima della cerimonia deve anche firmare i documenti in comune oppure si fa tutto direttamente in chiesa finita la celebrazione...

Voi dove andrete questo periodo?

Ciao ragazze, chi di voi ha fatto/vorrebbe fare la cerimonia della sabbia? Cosa avete detto al prete è come hanno reagito?

Ciao ragazze, ad ottobre, a Roma, mio compagno compagno mi ha chiesto di sposarlo. Ovviamente era il momento che aspettavo da anni ormai, una volta rientrati a casa mi è cominciata venire fuori...

Ciao a tutte e tutti, condivido con voi un desiderio che ho, come bomboniera vorrei comperare delle coperte, lenzuola , giochi, mutande, calzini, canottiere o comunque cose utili e donarle in...

Ciao ragazze non ho ancora guardato per le fedi, potete dirmi quanto vi sono costate?

Ciao ragazzeChi ha esperienza con Wish? Io ho fatto un ordine 30 ottobre e mi sono arrivate soltanto tre cose su 20 ordinate. La scadenza era al 7 di dicembre, ora mi sono arrivate le notifiche sulla...

Buonasera a tutte Una domanda voi avrete una cake topper? Se sì la fatte personalizzata oppure prendete on line? E con quanto ve la cavate in entrambi i casi? Grazie

Ciao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie

Ciao ragazze, cosa ne pensate di questi inviti? Magari qualcuna gli ha utilizzati?

Ciao ragazze, che idee avete per l'atleta nunziale? È il tavolo del dolce lo fatte?