- Matrimonio
- Community
Harumi
Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno indimenticabile, è andata meglio di quanto ci aspettavamo. È stato tutto perfetto, dalla location, all'allestimento, all'animazione, a tutto ciò che ha reso quel...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
14
Domanda numero 2 del test della settimana. Rispondi alle prime 5 domande e otterrai l' organizzatore settimanale ! 💚 Come sarà il tuo matrimonio? Elegante o informale? Diccelo nei commenti! *** Vai al...
Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?
Proseguiamo con la domanda numero 2 del nostro Matrichef 🍽 Parliamo dei famosi finger food di accompagnamento all'aperitivo, quale di questi preferisci? 🍡🍹 Dillo nei commenti! *** A - Insalata di...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1191 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza accessori sposa 2023! Si tratta di nastri e fiocchi nei capelli 💖 Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Diademi: follow or...
Ho ottenuto una medaglia!
1300 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1300 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Harumi non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM