Ruda, Udine · Da Gennaio 2012
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo... Visualizza altro
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo Natale...nn perdo mai csi,criminal minds..ammiro molto Obama..
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Sono proprio avvilita...se domenica sarà veramente brutto tempo nn potrò sposarmi nel parco...è sempre stato un sogno...uffa!!!!
Ciao a tutteoggi ho preso i regali alle testimoni...una borsa uguale x tutte e due,tanto nn escono assieme quindi nn è un problema...e voi cos avete preso ai vst testimoni?
Ciao a tutteavrei bisogno del vostro aiutoooooo...nessuna conosce in friuli venezia giulia,chi fa le wedding cake?vorrei tanto averla per il mio matrimonio....grazie a tutte
Che ne dite,qst è un prototipo di centro tavola che ho fatto oggi e che mi ha chiesto una mia amica che si sposa...il vasetto al centro lo riempirò di confetti...
Che bello ormai abbiamo dato la caparra cosi ormai....partenza il 5 sett ,prima tappa Miami,4 giorni,poi parenza x Aruba,12 giorni,così ci riposiamo su quelle spiaggie stupende...poi ripartiamo per...
Vorrei usare come colori x l addobbo floreale nel parco dove faremo la cerimonia, il rosso e il bordeaux...
Scusate vorrei cancellare un topic come faccio?grazie!
Ho le idee chiarissime x il mio bouquet,rose rosse a gambo lungo con swaroski,purtroppo nn tovo foto..se ne avete me le mandate?grazie
Bomboniere poco costose,ma piu che altro qualcosa per ringraziare chi c è stato vicino in un momento così bello della nst vita...
Ho preso la decisione, voglio addobbare io il parco dove mi sposerò ....però come sempre avrei tanto bisogno del vostro aiuto...il tema sarà:cuori,rosso e oro...
Il mio matrimonio sarà dei colori rosso e oro mi piacerebbe che ci fossero brillantini ovunque che mi piacciono tanto...mi aiutate con delle foto?
Come si fanno i coni per il riso o petali?avete foto con coni rossi o oro?
Dove andare a settembre al caldo per la luna di miele...
Vorrei tanto una weddig cake rosso oro avete foto?e cosa ne pensate?
Mi aiutate vorrei far qualcosa di nuovo,particolare,che possa piacere agli ospiti..
Potreste darmi qualche foto e idee per un matrimonio color ROSSO E ORO??? devo allestire anche un parte di parco esterno dove avverrà la cerimonia civile...Grazie
Fotografi garanzie ANFM