Vai ai contenuti principali
Helga
Helga

Ruda, Udine · Da Gennaio 2012

sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo... Visualizza altro

sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo Natale...nn perdo mai csi,criminal minds..ammiro molto Obama..

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2012

4246giorni 17hh
Yuniee
Halloween: la sposa cadavere
Yuniee, Il 29 Ottobre 2015 alle 17:26

Ciao sposine! avete programmi per il weekend di halloween? ho trovato quest'immagine ed ho pensato di postarvela se qualcuna fosse interessata a questo travestimento o, perchè no ad un trash the dress...

Marianna, venerdì 30-Ott-15 35
Flavia
Quale abito di Kim Kardashian indossereste per il vostro matrimonio?
Flavia, Il 13 Maggio 2014 alle 08:56

Quale abito di Kim Kardashian indossereste per il vostro matrimonio? A...B....o C?

Jennyfer, martedì 9-Ago-16 320
Sposaluglio
E fu così che il sogno divenne realtà!!!!
Sposaluglio, Il 10 Luglio 2015 alle 12:27

Salve a tutte Voglio ringraziare tutte per avermi accompagnata in questo lungo anno di preparazione.... Sembrava non arrivasse mai...e invece è accaduto tutto come lo avevamo immaginato.... Una...

Marica, domenica 6-Nov-16 95
M
A -25 tutte le mie novità!
Maristella, Il 6 Luglio 2015 alle 11:34

Ciao sposine, presa dalle cose da fare ho smesso di scrivere! Oggi vi voglio far partecipi di tutte le mie novità! - Il giorno del mio compleanno mia suocera mi ha regalato dei punti luce in oro...

Mara, mercoledì 29-Lug-15 94
Caterina
Eccomi
Caterina, Il 7 Luglio 2015 alle 21:46

Buona sera sposine, volevo ringraziarvi x i consigli e le idee che ci siamo scambiati in questi mesi. Tre giorni fa, mi sono sposata e volevo condividere con voi, qualche foto fatta da amici. Una...

Caterina, giovedì 9-Lug-15 72
Hilary
Bouquet..
Hilary, Il 30 Maggio 2015 alle 08:19

Indecisissimaaa!!! Quello colorato riprende le scarpe..quello scuro i colori del matrimonio e sta bene col vestito..aiutooooo!!! Sono l opposto l uno dell altro, ma nn so scegliere..

Sabrina, giovedì 29-Ott-15 75
Alessia
Mio papà non c'è più...chi mi accompagnerà :(
Alessia, Il 3 Giugno 2015 alle 12:25

Il mio papà mi ha lasciato meno di un anno fa...e mi manca da morire...chi mi accompagnerà all'altare nel giorno più bello? Sono davvero confusa...il fratello di mia mamma che si è preso cura di me x...

Giusy, lunedì 31-Ago-15 49
Maria
Prima prova trucco
Maria, Il 30 Maggio 2015 alle 18:06

Salve ragazze, qualche giorno fa ho fatto la mia prima prova trucco. Il sotto dell'occhio non è finito, dovrà essere collegato alla punta finale della linea di sopra ma più o meno sarà così... Cosa ne...

Rita, domenica 7-Giu-15 143
Sonia
Domani mi sposo!!!!!
Sonia, Il 29 Maggio 2015 alle 18:28

È arrivato il grande giorno, non mi sembra ancora vero, domani sposerò l'amore della mia vita! Ringrazio matrimonio.com e tutte le spose e future spose perche mi avete dato idee, tolti dubbi e fatto...

Michela, sabato 30-Mag-15 27
Angela
Viaggio in messico...
Angela, Il 29 Maggio 2015 alle 18:07

Chi di voi è andata o andrà in viaggio di nozze in Messico...??? noi pensavamo alla Riviera maya.. e poi di spostarci o in Giamaica o in Rep. Domenicana... cmq la mia domanda è... da dove avete preso...

Valentina, venerdì 5-Giu-15 19
Annarita
Urgentemente una dieta..
Annarita, Il 28 Maggio 2015 alle 21:31

Ragazzeee devo mettermi a dieta.. assolutamente.. mi serve una dieta efficace..dovrei perdere più peso possibile in 3 mesi.. aiutoooo qualcuna di voi sta seguendo una dieta? accetto di tutto.. p.s....

Giusy, martedì 7-Mar-17 40
Katy
Eccomiiiii
Katy, Il 3 Maggio 2015 alle 19:13

Ciao ragazze...ecco il mio abito...che dite?? L acconciatura sara un semu raccolto laterale...che dite??

Letizia, lunedì 1-Giu-15 144
V
Matrimoni omosessuali, l'irlanda dice si
Valentina, Il 23 Maggio 2015 alle 17:06

Oggi, anche l'irlanda ha detto si alle nozze omosessuali. Voi cosa ne pensate? Potremmo un giorno anche noi, evolverci come paese?In Italia da quanto ho capito, non si approvano le unioni di fatto,...

Lory, giovedì 27-Ago-15 197
Daniela
Vinco il premio per il regalo più assurdo!
Daniela, Il 18 Luglio 2013 alle 15:17

Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...

Ilaria, lunedì 3-Dic-18 349
Antonella
Mete x settembre 2016
Antonella, Il 22 Maggio 2015 alle 12:01

Buongiorno sposine...avrei bisogno del vostro aiuto x qnt riguarda la luna di miele. Io e il mio fm ci sposiamo il 2 settembre 2016 e vorremmo fare 15gg di viaggio di nozze. Il punto è: quale mete...

Antonella, lunedì 7-Set-15 38
Viola
Eccomi pronta! raduno roma gio 28 maggio!!!!!!
Viola, Il 14 Maggio 2015 alle 08:04

Ragazze io lancio una data un luogo e un orario!!!! Perché è l'unico modo. GIOVEDÌ 28 MAGGIO APERITIVO MATRIMONIO.COM AL "TIKI" che si trova all'Eur sopra la fermata della metro A "eur palasport" ORE...

Sara, sabato 30-Mag-15 179
Sabina
Domani mi sposoooo
Sabina, Il 20 Maggio 2015 alle 17:58

Ragazze che dire ...anche per me è arrivato il grande giorno !!!ancora non mi rendo nemmeno conto che ci siamo forse perché sono ancora impegnata con gli ultimi preparativi...speriamo che vada tutto...

Francesca, venerdì 22-Mag-15 44
Barbara
Prova trucco! mancano 10 gg
Barbara, Il 19 Maggio 2015 alle 17:18

Cosa ne pensate della prova trucco? il matrimonio andrà avanti durante la serata... ci sposiamo alle 16:00 il 30!!! manca pochissimo, non so se fare meno scuri gli occhi!

Chiara, lunedì 8-Giu-15 131
Jessica
Prima in comune, poi in location ed infine....... matrimonio a Las Vegas!
Jessica, Il 5 Novembre 2014 alle 18:26

Soli e tanto innamorati. Sono venuti a prenderci in limousine e sembrava di essere in un film! È stato molto bello e intimo, ROMANTICOOOOO!

Jessica, giovedì 21-Mag-15 68
Irene
Vi presento...."quello giusto"!!!
Irene, Il 23 Settembre 2014 alle 18:14

L' ho trovatoooooo!!!!! Sono lieta di farvi vedere il mio abito da sposa, il mio primo e solo colpo di fulmine! Il look sarà un misto tra retró/hippie/chic e non vedo l'ora di riprovarlo con tutte le...

Cecile, giovedì 4-Giu-15 519
Helga
Bouquet
Helga, Il 19 Maggio 2015 alle 20:42

Trovo che questi colori assieme ,arancione e rosa siano bellissimi e diversi dal solito....

PATRI82, mercoledì 20-Mag-15 11
Stefania
Piovono disdette
Stefania, Il 19 Maggio 2015 alle 10:26

E dopo "piovono polpette" esce sul grande schermo del mio matrimonio "piovono disdette". A - 18 giorno dal mio wedding day, circa 10 tra parenti ed amici mi hanno mandato un messaggio per dire che non...

Stefania, mercoledì 20-Mag-15 41
Valentina
Tema matrimonio: jovanotti!!!
Valentina, Il 18 Maggio 2015 alle 16:18

Ciao Sposine, mi sposerò a settembre ed una delle prime cose decise insiame la mio fm quando abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio è stato il nostro tema: JOVANOTTI!!! A noi piace...

Babi, martedì 19-Mag-15 5
Sabrina
Forse è quello giusto....
Sabrina, Il 18 Maggio 2015 alle 18:27

Ciao ragazze...forse ho trovato l'abito giusto...che ne pensate?? Ho deciso di fare visita ad un altro paio di atelier ma solo per avere la conferma che sia proprio lui...il cuore ha accellerato...

Loredana, sabato 23-Mag-15 60
Martina
Cone ne pensate del matrimonio di megan fox?io lo trovo elegante semplice raffinato
Martina, Il 30 Aprile 2013 alle 00:02

Gianna, mercoledì 16-Set-15 233
Marco
Inizia la gara
Marco, Il 6 Marzo 2015 alle 23:49

Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45

Aminata, venerdì 19-Feb-16 731
Paolo e Pasqualina
Vi piace siate sincere
Paolo e Pasqualina, Il 15 Maggio 2015 alle 22:05

Ragazze come avete letto dal titolo voglio sapere se vi piace questo portabuste

Ilaria, domenica 7-Giu-15 51
Paola
Acconciatura raccolta
Paola, Il 15 Maggio 2015 alle 20:08

Ciao ragazze, Ho cambiato idea sul semi raccolto x vía del caldo e il vestito è pesante quindi magari con un raccolto starei piú comoda! Ecco le foto delle prove. Non fate caso al biondo barbie, mi...

Martina, sabato 16-Mag-15 44
Gabriela
Risparmiare...si può?
Gabriela, Il 15 Maggio 2015 alle 10:10

Ciao a tutte sposine. Ora vorrei chiedervi una cosa. Si può risparmiare con il matrimonio? Se sì voi su cosa risparmiate? Noi per esempio abbiamo alla fine deciso x un ristorante che ad un prezzo...

Lorita, venerdì 15-Mag-15 13
S
Il mio trucco
Silvia, Il 13 Maggio 2015 alle 17:45

Che ne pensate?

Cristina, giovedì 14-Mag-15 96
G
Prova trucco e acconciatura
Giulia, Il 13 Maggio 2015 alle 13:38

Ecco a voi quello che ho scelto per il mio matrimonio , la volta scorsa ho provato un semiraccolto ma ho preferito un raccolto completo perché mi preferisco con il viso totalmente scoperto

Giulia, giovedì 14-Mag-15 56

Gruppi generali

Ispirazione