Indecisissimaaa!!! Quello colorato riprende le scarpe..quello scuro i colori del matrimonio e sta bene col vestito..aiutooooo!!! Sono l opposto l uno dell altro, ma nn so scegliere..
Entrambi belli...il mio si avvicino di più al primo con le rose rosse ( rose rosse naomi e rose bianche) che sta bene con il rosso delle mie scarpe e riprendono le rose sull'abito....se entrabi stanno bene con l'abito...prova ascegliere il bouquet basandoti sulla tua personalità
Sposa Saggia
Luglio 2015
Roma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se sposi do giorno potresti optare x quello colorato se sposi di sera magari x quello più scuro che è stupendo! Io sceglierei il 1 in entrambi i casi eheh
Io dico quello colorato. Altrimenti pernso che, da quanto ho intuito da quello che hai scritto, lo stile delle scarpe farebbe troppo a pugni con quello del bouquet....
Sono ancora in alto mare..tendo piu verso quello colorato..ma poi guardo l altro e mi blocco.. cerimonia: allegraaaa!!assolutamente!! Rock n roll, cupcakes, dolcetti, zucchero filato etc..maaaa..i colori sono bordeaux, nero (nella torta di cupcakes) e crema il mio vestito è color champagne, con il nastrino dietro e alcuni swarosky sul corpetto bordeaux.. le scarpe..ve le posto :-)