- Matrimonio
- Community
Hibiscus
Alberobello, Bari · Da Settembre 2014
romantica, sensibile, testarda e impulsiva.
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo entrambi due ragazzi semplici, che amano l'autenticità. Vorremmo che il nostro matrimonio ci somigliasse. Le luci, i fiori, la musica e soprattutto gli spazi all'aperto creeranno la giusta atmosfera, ma sarà soprattutto l'amore che renderà tutto indimenticabile! Per la prima parte della festa prevediamo di accontentare i tradizionalisti, con il banchetto composto da antipasti a buffet, 1 primo, 1 secondo e per finire buffet di dolci e torta nuziale. Ci sarà l'animazione e la musica accontenterà un po' tutti. Nella seconda parte, dopo il tramonto, ci sarà un vero e proprio concerto dal vivo. Una rock band interpreterà i successi dei nostri artisti preferiti, mentre il barman nell'open servirà cocktails. Diversi ambienti permetteranno agli ospiti di sedersi e rilassarsi, o scatenarsi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
8
Allora non sono l'unica a sposarsi il 27 luglio!!! Sono Porzia, ed ho appena scoperto questa sezione girando nel forum da pc! come avrete notato, mi sposo il 27 luglio 2015 alla basilica di S.Nicola a...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Porzia
4093 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4093 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4093 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
1Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM