Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Milano, Milano · Da Novembre 2016

Solare e romantica, sogno questo giorno da quando ero piccola...

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

3194giorni 18hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Help! musica movimentata video nozze!
Ilaria in Just Married, Il 13 Agosto 2017 alle 21:39

Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto per la scelta delle musiche per il video del nostro matrimonio che è stato tre settimane fa..la prima sarà A thousand years di Christina Perry che è stato...

Feddy, lunedì 28-Ago-17 10 495
Ilaria
Helppp! musica per l'offertorio!
Ilaria in Cerimonia nuziale, Il 21 Marzo 2017 alle 19:28

Ciao sposine belle! Voi che musica avete scelto per l'offertorio durante la messa? Io avevo scelto l ave maria di schubert ma il don me l'ha bocciata e fatta mettere per la comunione...suggerimenti???...

Dani, giovedì 25-Mag-17 14 2.136
Ilaria
Documenti per le nozze
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2017 alle 22:40

Ciao ragazze!La settimana scorsa abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e il parroco ci ha detto che spiegherà i documenti necessari solo a fine corso ( maggio) io mi però mi sposo a luglio...tra...

Camilla, venerdì 12-Mag-17 8 177
Ilaria
Portaconfetti tema marino
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2017 alle 16:16

Ciao sposine! Sono alla disperata ricerca di scatoline portaconfetti a tema mare! Mi potete aiutare postando foto e dove trovarli? Vorrei ordinarli on line..graie a chi mi aiuterà

Antonella, venerdì 24-Mar-17 4 99
Ilaria
Chiesa san giacomo di corte - santa margherita ligure
Ilaria in Nozze Liguria, Il 22 Marzo 2017 alle 12:01

Ciao a tutte! qualcuna ha già scelto o sceglierà la chiesa di San Giacomo di Corte a Santa margherita ligure??? Mi date un consiglio per l'allestimento sia all'interno che all'esterno? Grazie! ps il...

Ilaria, mercoledì 22-Mar-17 10 151
Ilaria
Libretto messa
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2017 alle 20:04

Ciao sposine!Ho bisogno del vostro aiuto! Premetto che ho già fatto una ricerca in rete ma sono piuttosto confusa! Voi da dove avete preso i modelli per il libretto della messa? Me ne suggerireste...

Mariacarmela, sabato 11-Mar-17 16 325
Ilaria
Quale acconciatura???
Ilaria in Moda nozze, Il 7 Marzo 2017 alle 22:44

Ciao sposine belle! Quale acconciatura mi consigliate per il mio abito??? Calcolate che mi sposo a fine luglio al pomeriggio e farò il ricevimento in un hotel sul mare..,sono indecisa tra un raccolto...

Ilaria, mercoledì 8-Mar-17 27 555
Ilaria
Idee bouquet luglio
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2016 alle 21:35

Ciao ragazze! Mi date qualche consiglio per un bouquet per le mie nozze a Luglio? Vorrei farlo con fiori possibilmente di stagione e adatti al tema marino che sarà il filo conduttore di tutto...

Ilaria, lunedì 2-Gen-17 26 515
Ilaria
Location in liguria per cerimonia all'aperto
Ilaria in Nozze Liguria, Il 20 Novembre 2016 alle 18:08

Ciao a tutti! Sono futura sposina di Milano e avrei piacere a celebrare le mie nozze la prossima estate in Liguria. Sono alla ricerca di una location con vista mare in cui sia possibile effettuare...

Serena, lunedì 21-Nov-16 8 893

Gruppi generali

Ispirazione