Vailate, Cremona · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ecco un po di foto del nostro giorno....
Finalmente anche il cake topper è arrivato....e finalmente sabato ci sposiamo!!!
E a 75 giorni dal nostro grande giorno...scopriamo.di.avere un'invitato in piu al nostro tavolo.....sono incinta del nostro secondo bimbo/a....
Bene....il mio amore sta ultimando il lavoro.... vi piace???
Buongiorno ragazze....finalmente...un' altro piccolo passo x il nostro.grande giorno!!!! Agriturismo bloccato!!!! Tra 300 giorni sarà tutto x noi!!!!!
Ragazze...un'altro tassello per il mio abito country!!!! GLI STIVALI!!!!
Partecipazioni Pronte!!!! Che ne dite???
Ragazze come posso scrivere nelle partecipazione che non abbiamo liste nozze...ma abbiamo optato x i cash....????
Quest'anno il regalo di natale ha unito l'utile al dilettevole... al mio fm ho regalato la camicia per le nozze...
Trovato anche l'intrattenimento e la musica country!!!! Una bomba di gruppo!!! Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno....
Cosa ne pensate? Le ha preparate il mio fm come bomboniere!!!!
Ragazze...ieri mi sono data al riso colorato....che ne dite??? Mi piace un sacco quest'idea...
Ciao ragazze...noi ci.sposeremo il 1 settembre 2018....ho visto che tante preparano un libretto x la cerimonia in.chiesa.....è da fare anche in quella civile???? Optando per nozze fai da te....vorrei...
Che ne dite ragazze??? Li ha preparati il mio fm...io la grafica e lui il lecca lecca di legno con un pennarello al posto dei bastoncini!!!!
Fotografi garanzie ANFM