- Matrimonio
- Community
Ilaria
Grottaglie, Taranto · Da Marzo 2017
Ciaoooo, mi chiamo Ilaria ho 31 anni e tra esattamente due mesi mi sposo con Ciro. Ci conosciamo da 15 anni e fidanzati da 14. Abbiamo agtteso questo... Visualizza altro
Ciaoooo, mi chiamo Ilaria ho 31 anni e tra esattamente due mesi mi sposo con Ciro. Ci conosciamo da 15 anni e fidanzati da 14. Abbiamo agtteso questo momento da tanto tempo e l'abbiamo inseguito con tutte le nostre forze. Ho letto molti vostri post che sono stati utili ma solo adesso mi sono potuta iscrivere al sito. Se avete qualcosa da chiedermi non esitate a mandarmi un messaggio. Buona giornata a tutti.
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio lo imagino divertente e spumeggiante proprio come siamo noi. Non vorrei vedere persone che si annoiassero o che rimangano sedute ai tavoli. Immagino già la mia cagnolina che sgambetta sul prato con la sua wedding sitter!!!!! sicuramente sarò molto emozionata.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
51
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3309 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3309 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM