Roma, Roma · Da Aprile 2017
...Sognatrice e amante dell’amore 😍❤️
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Ragazze chi ha prenotato il viaggio di nozze a Zanzibar ? Noi partiremo subito dopo le nozze, il 27 agosto... andremo al Dongwe Club ( I grandi viaggi )... secondo l’agenzia i vaccini non occorrono.....
Buongiorno future mammine ... qui è in arrivò una femminuccia... e siamo alla ricerca del trio ... io e mio marito siamo arrivati alla conclusione che vorremmo un trio anex e siamo indecisi tra questi...
Ciao ragazze domanda dell’ultima ora... come state scrivendo sulle partecipazioni!!?? Famiglia Mario Rossi oppure famiglia Rossi Mario??
Ragazze buonasera 😍 sto preparando le partecipazioni, ora ho il dilemma su cosa far scrivere nell’invito al ristorante... voi cosa scriverete o avete già scritto?? gli sposi dopo la cerimonia saranno...
Ragazze chi di voi ha scelto questo meraviglioso abito colet di nicole. ? Avete foto da mostrarmi!!? 😍
Buonasera sposine... volevo sapere se qualcuna di voi ha sviluppato il tema chiavi 🔑 dell’amore se si come vi state organizzando?? Qualcuna di voi ha scelto come segnaposto anche i gessetti profumati?...
Buonasera ragazze .. stasera abbiamo iniziato a girare per vedere bomboniere... a me piace molto L idea di qualche profumatore in cristallo mentre al mio futuro marito piacerebbe più qualcosa di utile...
Ciao ragazze come proseguono i vostri preparativi??? Ieri per la prima volta mi sono imbattuta nella prova abiti ... uno mi è piaciuto più di tutti, però voglio prima provare altro per esserne...
Buonasera ragazzuole... oggi ho ricevuto i miei stupendi braccialetti fatti a mano da FORCINE MON AMOUR 😍😍 che dire sono meravigliosi!!! Sono felicissima, la ragazza è un tesoro...rapidissima sono...
Salve a tutte future sposine!!! Chiedo a voi sei avete avuto modo di visitare questa meravigliosa location ma soprattutto se avete avuto modo di provare la cucina?? Come si mangia?? Ci sposiamo Il...
Fotografi garanzie ANFM