Peschiera Borromeo, Milano · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Ciao ragazze... Mi manca tutta la frenesia e l'emozione dell'organizzazione del matrimonio. Noi ci siamo sposati il 21 giugno ed è stata una giornata stupenda, peccato passi in fretta😢 Ora per pensare...
Ciao ragazze, ormai manca veramente poco: esattamente una settimana... Giovedì prossimo mi sposo!!! 😱 Purtroppo, però continuo a rimanere delusa dai miei invitati... Già non saremo molti una 40ina...
Ciao ragazze. Come state? A -91 giorni l'ansia inizia a farsi sentire... Domani ho la prima prova dell'abito e sono super emozionata...speriamo bene. Cmq volevo sapere chi di voi andrà in viaggio in...
Buongiorno future sposine... Mi sposo il 21 giugno! Ormai il tempo si avvicina e ci sono ancora parecchie cose da fare, ma una su tutte: le mie scarpe!!! Sono alla ricerca di un paio di sandali...
Ciao ragazze. Buon anno.🎉🎉 Per me è iniziato bene... stamattina ho ordinato la vestaglia per la preparazione. Tutto bianco (anche se la foto della camicia è beige, ma non si capiva nulla). Ora attendo...
Ciao ragazze oggi ho trovato la collana e gli orecchini... Cosa ne pensate?
Ciao ragazze... Dopo soli 14 anni di fidanzamento... Finalmente anche io mi sposerò... Non vedo l'ora!! Sembra ancora tutto un sogno. È un momento bellissimo. E voi come li state vivendo?
Ciao ragazze, io mi sposi a giugno e subito dopo le nozze farò un viaggetto in italia (pensavo Sardegna o Sicilia) una cosa rilassante... Poi a ottobre il vero viaggio in sud Africa...e Seychelles......
Fotografi garanzie ANFM