Rimini, Rimini · Da Gennaio 2018
Ho 25 anni e finalmente dopo quasi 9 anni insieme, ci sposiamo!
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo...

Ciao a tutte! Sto impazzendo alla ricerca di un pigiama per il viaggio di nozze... Voi dove l'avete acquistato? Io mi sono guardata un po' in giro ma non mi piace niente...

Buonasera ragazze! Sono alla ricerca di piccoli cuori oro rosa da usare come segnaposto. Mi piacerebbe solo il contorno del cuore (non so se mi sono spiegata bene...). Sapete dove posso trovare una...

Ragazze ho bisogno di un aiutino: mi mandate le foto delle vostre partecipazioni interne? Vorrei vedere come avete scritto gli inviti, per prendere spunto Grazie!!!

Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 27 Aprile 2019. Qualcuna che come me si è sposata sempre in questo mese (di anni precedenti o di quest'anno) e quindi ha prenotato il viaggio di nozze per il mese di...

Ciao a tutte!!!! Chi come me si sposa il 27 aprile del 2019? Avete già organizzato tutto oppure (come me) siete in alto mare?