Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012

Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro

Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

4316giorni 11hh

87
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Cake topper arrivato!!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2014 alle 14:16

Eccolo ragazze!!finalmente arrivato!lo adorooo

Ilaria, venerdì 11-Apr-14 39 894
Ilaria
Tour west coast U.S.A. agosto: chi sarà lì oltre noi? ^_^
Ilaria in Luna di miele, Il 7 Aprile 2014 alle 22:53

Donzelle!Il titolo dice tutto:noi partiamo il 4 agosto x San Francisco poi inizia il tour on the road..parchi, Las Vegas, Phoenix, San Diego, Los Angeles..durata 21 giorni..chi di voi sarà lì quel...

Irene, giovedì 10-Apr-14 24 717
Ilaria
2 prova...con chi andare?
Ilaria in Matrimonio.com, Il 7 Aprile 2014 alle 08:18

Buongiorno ragazze!!venerdì seconda prova abito..domanda:quando l ho scelto c era mia mamma, alla prima la mia testimone perche le avevo chiesto il suo velo in.prestito e volevo ci fosse anche lei,...

Nunzia, mercoledì 9-Apr-14 15 430
Ilaria
Scarpe:prezzi assurdi!!
Ilaria in Moda nozze, Il 22 Marzo 2014 alle 17:03

Ragazeeee é tutto il pomeriggio che giro negozi dedicati x ste maledette scarpe...possibile che non ne ho trovato un paio sotto i 160euro?!?dai va bene tutto ma mi rifiuto di spendere certe cifre x.un...

Veronica, sabato 5-Apr-14 31 1.218
Ilaria
Oggi prova menu...che bontà!
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 30 Marzo 2014 alle 22:29

Ragazze ecco qualche foto della prova di oggi..siamo sempre piu convinti della scelta di questo catering, soprattutto perche conoscono molto bene la location e le cucine sono là sono venuti con noi i...

Hanako, mercoledì 2-Apr-14 17 587
Ilaria
Cake topper....quale mi consigliate tra questi?
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 18 Marzo 2014 alle 12:54

**AGGIORNAMENTO** GRAZIE A TUTTE VOI PER AVER VOTATO, ALLA FINE HA VINTO IL NUMERO 3 ^_^ L HO ORDINATO IERI..ECCO L ANTEPRIMA Da buona eterna indecisa chiedo il vostro aiutoooo ^_^ Quale vi piace di...

Isabella, venerdì 28-Mar-14 80 1.573
Ilaria
Il mio fm é molto emotivo...
Ilaria in Vita di coppia, Il 22 Febbraio 2014 alle 20:52

Ragazze io mi sto un po preoccupando..anche se siamo insieme da tanti, solo ora mi rendo conto che il mio fm é diventato molto emotivo...continua a dirmi che quel giorno, in chiesa, piangerà di sicuro...

Filomena, giovedì 20-Mar-14 22 626
Ilaria
-99 anche x me!!!che strano effetto!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 20 Marzo 2014 alle 08:20

Countdown a 2 Cifre...é arrivato anche x me!!e giusto x star tranquilli, ci.voleva un.bel sogno dove a 2 giorni dal matrimonio mi rendo conto che mi manca tutto ahahah aiutoooo

Barbara, giovedì 20-Mar-14 23 425
Ilaria
Opsss!ho fatto un pasticcio..
Ilaria in Assistenza, Il 15 Marzo 2014 alle 09:42

Ragazzeeee avevo inizato ad aggiungere le varie voci dei costi, gli invitati confermati...poi ho fatto il "sincronizza"con il mio fm é ho perso tutto;-(é rimediabile?!graziee

Simona, lunedì 17-Mar-14 5 316
Ilaria
Oggi prima prova!!!!che emozione!
Ilaria in Moda nozze, Il 14 Marzo 2014 alle 08:20

Eccoci!!il 14/03 é arrivato finalmente..oggi prima prova!se la titolare dell atelier non rogna, chiederó alla mia amica di farmi qualche foto ^_^ essere come la modella é impossibile ma vedremo cosa...

Valentina, venerdì 14-Mar-14 30 679
Ilaria
Il calendario!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 13 Marzo 2014 alle 08:29

Ragazze buongiorno...voi avete un calendario che vi accompagna a quel giorno?!io qui in.ufficio ne.ho 3...praticamente una.collezione ^_^ questo é quello che guardo di più...e se osservate bene si...

Chicca, giovedì 13-Mar-14 19 670
Ilaria
Intestazione buste partecipazioni: work in progress!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2014 alle 19:27

Ragazze!!eccoci qui...io e il gatto x il momento,ad iniziare l intestazione buste ^_^ con pennino ed inchiostro...ce la faró x fine marzo a finire?!mah

Linda, mercoledì 5-Mar-14 26 1.225
Ilaria
Acquisti on line?!Assolutamente si!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2014 alle 22:37

Ragazze io non so voi ma ultimamente la rete mi sta dando grandi soddisfazioni!Sto ordinando di tutto di più per il mio matrimonio ma anche per me in generale, cose per la casa, abbigliamento...prezzi...

Lorynicole, martedì 4-Mar-14 52 1.886
Ilaria
Un grazie a tutte voi!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 27 Febbraio 2014 alle 11:35

Ragazze volevo ringraziare tutte voi forumine/future spose x rendere l'attesa di quel giorno meno lunga e pesante ^_^ da quando ho iniziato ad usare seriamente questo forum ogni giorno leggo...

Paola, lunedì 3-Mar-14 15 319
Ilaria
Ufficialmente promessi sposi..
Ilaria in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2014 alle 18:33

Appena usciti dal comune!!promessa fatta ^_^ sono normale a sentirmi emozionata solo x aver firmato un foglio davanti ad un 'impiegata comunale che dice che ho 180 giorni di tempo x contrarre...

Michela, giovedì 27-Feb-14 17 428
Ilaria
Il capo del mio fm ci fa da autista con la sua macchina ^_^
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2014 alle 20:36

Ragazze non ci credo..ogni tanto un po' di fortuna non guasta..soprattutto quando si parla di risparmiare belle cifre!Il mio fm ha comunicato ad uno dei suoi capi che ovviamente sarà invitato al ns...

Tiziana, sabato 22-Feb-14 12 254
Ilaria
Scarpe meraviglioseeeeee
Ilaria in Moda nozze, Il 20 Febbraio 2014 alle 13:09

Ragazzeeeee devo assolutamente trovarleeee!e per il ricevimento....le adoroooooo!

Antonella, venerdì 21-Feb-14 22 633
Ilaria
Finalmente eccole...le nostre partecipazioni!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2014 alle 22:23

Che ne pensate!?! ^_^

Lele, martedì 18-Feb-14 27 810
Ilaria
Poesia copertina libretto messa
Ilaria in Cerimonia nuziale, Il 12 Febbraio 2014 alle 12:46

Ragazze pensavo di inserire questa bella poesia in fondo al libretto della messa..che ne dite?!

Maria Grazia, mercoledì 12-Feb-14 7 631
Ilaria
Telo rosso dietro altare..amore/odio
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2014 alle 19:09

Ragazze uff..non riesco a capire se il tendone dietro all'altare della chiesa mi piace o no.. Ovviamente il mio colore è il blu..e fa letteralmente a pugni col rosso!che faccio?me ne frego e sto sul...

Ilaria, lunedì 10-Feb-14 10 504

Gruppi generali

Ispirazione