Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Eccolo ragazze!!finalmente arrivato!lo adorooo
Donzelle!Il titolo dice tutto:noi partiamo il 4 agosto x San Francisco poi inizia il tour on the road..parchi, Las Vegas, Phoenix, San Diego, Los Angeles..durata 21 giorni..chi di voi sarà lì quel...
Buongiorno ragazze!!venerdì seconda prova abito..domanda:quando l ho scelto c era mia mamma, alla prima la mia testimone perche le avevo chiesto il suo velo in.prestito e volevo ci fosse anche lei,...
Ragazeeee é tutto il pomeriggio che giro negozi dedicati x ste maledette scarpe...possibile che non ne ho trovato un paio sotto i 160euro?!?dai va bene tutto ma mi rifiuto di spendere certe cifre x.un...
Ragazze ecco qualche foto della prova di oggi..siamo sempre piu convinti della scelta di questo catering, soprattutto perche conoscono molto bene la location e le cucine sono là sono venuti con noi i...
**AGGIORNAMENTO** GRAZIE A TUTTE VOI PER AVER VOTATO, ALLA FINE HA VINTO IL NUMERO 3 ^_^ L HO ORDINATO IERI..ECCO L ANTEPRIMA Da buona eterna indecisa chiedo il vostro aiutoooo ^_^ Quale vi piace di...
Ragazze io mi sto un po preoccupando..anche se siamo insieme da tanti, solo ora mi rendo conto che il mio fm é diventato molto emotivo...continua a dirmi che quel giorno, in chiesa, piangerà di sicuro...
Countdown a 2 Cifre...é arrivato anche x me!!e giusto x star tranquilli, ci.voleva un.bel sogno dove a 2 giorni dal matrimonio mi rendo conto che mi manca tutto ahahah aiutoooo
Ragazzeeee avevo inizato ad aggiungere le varie voci dei costi, gli invitati confermati...poi ho fatto il "sincronizza"con il mio fm é ho perso tutto;-(é rimediabile?!graziee
Eccoci!!il 14/03 é arrivato finalmente..oggi prima prova!se la titolare dell atelier non rogna, chiederó alla mia amica di farmi qualche foto ^_^ essere come la modella é impossibile ma vedremo cosa...
Ragazze buongiorno...voi avete un calendario che vi accompagna a quel giorno?!io qui in.ufficio ne.ho 3...praticamente una.collezione ^_^ questo é quello che guardo di più...e se osservate bene si...
Ragazze!!eccoci qui...io e il gatto x il momento,ad iniziare l intestazione buste ^_^ con pennino ed inchiostro...ce la faró x fine marzo a finire?!mah
Ragazze io non so voi ma ultimamente la rete mi sta dando grandi soddisfazioni!Sto ordinando di tutto di più per il mio matrimonio ma anche per me in generale, cose per la casa, abbigliamento...prezzi...
Ragazze volevo ringraziare tutte voi forumine/future spose x rendere l'attesa di quel giorno meno lunga e pesante ^_^ da quando ho iniziato ad usare seriamente questo forum ogni giorno leggo...
Appena usciti dal comune!!promessa fatta ^_^ sono normale a sentirmi emozionata solo x aver firmato un foglio davanti ad un 'impiegata comunale che dice che ho 180 giorni di tempo x contrarre...
Ragazze non ci credo..ogni tanto un po' di fortuna non guasta..soprattutto quando si parla di risparmiare belle cifre!Il mio fm ha comunicato ad uno dei suoi capi che ovviamente sarà invitato al ns...
Ragazzeeeee devo assolutamente trovarleeee!e per il ricevimento....le adoroooooo!
Che ne pensate!?! ^_^
Ragazze pensavo di inserire questa bella poesia in fondo al libretto della messa..che ne dite?!
Ragazze uff..non riesco a capire se il tendone dietro all'altare della chiesa mi piace o no.. Ovviamente il mio colore è il blu..e fa letteralmente a pugni col rosso!che faccio?me ne frego e sto sul...
Fotografi garanzie ANFM