Messina, Messina · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Ecco gli scatti della fotografa! Ragazze godetevi ogni singolo attimo... Un giorno indimenticabile ❤️

Come nelle favole...Una giornata meravigliosa, tempestata d'emozioni, che non dimenticheremo mai! È andato tutto come volevamo, immaginavamo, sognavamo... Ogni momento ha parlato di Noi: semplicemente...

Sposine del 29 Giugno, come state???? Per me ultimo giorno di lavoro prima del grande giorno.. Dopo un bel turno di notte, oggi da definire gli ultimi dettagli prima della partenza: destinazione...

Ciao sposine! Il tempo vola e tra una prova e l'altra mancano 34 giorni. Tema della giornata: unghie sposa. Voi, quale preferite tra le tre.

Il giorno delle nozze si avvicina e le cose da fare aumentano.Ecco il mio ultimo fai da te:stampate, ritagliate e incollate 60 etichette per i miei ventagli! I fiocchetti?? Un'impresa! 😅

Prima prove unghie... Pareri?? Sono un po' indecisa sulle roselline... Forse sarebbe meglio farle solo sull'anulare..

Tonalità calde o fredde?? Care sposine, quale trucco preferite?

Buonasera Sposine! Chi di voi ha pensato di organizzare, o ha organizzato, una sorpresa per lo sposo durante il ricevimento?? Vorrei stupirlo il qualche modo...si accettano consigli😁

Buongiorno Sposine! Volevo condividere con voi l'arrivo dell'abito della mia Damina! Ero un po' scettica sull'acquisto dell'abito online ma nonostante i dubbi " mi son lanciata"...Risultato? L'abito...

Care sposine, ecco i nostri inviti fai da te😊 Per la stampa ho utilizzato Vistaprint per il resto Aliexpress❤️😄

Care sposine, volevo condividere con voi un nuovo arrivo aliexpress: i miei portaconfetti per i non invitati. Io li adoro

Per le sposine che hanno seguito il topic precedente: eccovi le foto delle vesteglie indossate! Mamma e sorella hanno gradito la Sorpresa!

Buonasera sposine,volevo condividere con voi uno dei miei acquisti aliexpress giunto oggi: vestaglia sposa, mamma delle sposa e sorella della sposa! Rapporto qualità/prezzo ottima!

Continuano i fai da te!Visto che La chiesa da noi scelta si trova in un piccolo borghetto,per "abbattere" il problema parcheggio, io ed il mio Fm abbiamo pensato ad un trenino che accompagni gli...

Buonasera sposini! Ecco il mio primo fai da te...avevo intenzione di acquistarlo...poi un'illuminazione ed eccolo qui! Cosa ne pensate?

Care sposine, ecco la location che io e il mio Fm abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Per noi è stato amore a prima vista...voi cosa ne pensate??

Buonasera! Oggi pomeriggio ho cumunicato alla mia testimone/amica di aver scelto il figlio di 4 anni come paggetto...lei felicissima! Poi nel parlare con lei mi è sorto un dubbio: l'abito del paggetto...

Iniziata la ricerca dell'abito per la damigella d'onore. Cosa pensate di questo abito??? Premetto che i classici abiti da damigella sono stati esclusi a priori da me!

Care sposine, anche la mamma ha trovato il suo "amore "! Cosa ne pensate??Lei è felicissima: il suo primo abito lungo

Buongiorno sposine e sposini,avrei un quesito...qualcuno di voi ha utilizzato o sta utilizzando il Wedding Site e la lista nozze dell'App?? Come vi siete trovati??

Scrivere nelle partecipazioni "gradito regalo in busta ".... top o flop??? Mi spiego..io e il mio Fm abbiamo comprato casa e conviviamo da due anni. Nel parlare di partecipazioni entrambi siamo...

Buonasera sposine! Fra due settimane parteciparó al matrimonio di una collega. Il matrimonio si terrà al Milano. Cosa ne pensate del vestito?? Troppo elegante? La foto non rende tanto...il vestito è...

Care sposine, siamo a -397!!! Un altro passo è stato compiuto: vi presento la nostra chiesetta!!