Roma, Roma · Da Settembre 2012
Sono una mamma e presto sarò finalmente anche una sposa...ho sognato fin da piccola di coronare questi sogni e piano piano tutto si sta avverando!!!!Non... Visualizza altro
Sono una mamma e presto sarò finalmente anche una sposa...ho sognato fin da piccola di coronare questi sogni e piano piano tutto si sta avverando!!!!Non sto più nella pelle attendendo il gran giorno...
- Super Sposa
- 4.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ragazze lo so,sto peccando di presunzione,,,e molta!!!!!!!!Ma se osassi e scegliessi di copiare per il gran giorno la pettinatura di Angelina Jolie,con annesso trucco,nel film Alexander???Di simile a...
Ciao ragazze,vi ricordate del mio topic bomboniere nel pallone??????Vi ricordate l'indecisone di mio fm?????bene questa è l'evoluzione che hanno preso.....tenete presente che nella foto mancano nastro...
Ciao ragazze,cosa ne pensate di un centrotavola fatto con vaso trasparente (devo ancora vedere quali sono disponibili alla location) con dentro A)acqua colorata più qlc fiore B)acqua normale più qlc...
Buongiorno a tutte e buona domenica!!1Qst matt causa raffreddore mi sono svegliata all'alba e dato che ho ospiti e mio fm e baby dormono mi sono messa a leggere qlc articolo su matrimonio.com.....ho...
Ciao qualcuna di voi gentilmente mi spiega come si calcola la dogana con aliexpress????grazie!!!
Domandona:chi di voi avrà al ricevimento qualche amica del fm che non sopporta?????????? Io ne ho 2.....volevo non invitarle....ma xlui sono amicizie storiche....ma ce le ho proprio sullo...
Ciao ragazze,ormai vi interpello x tutte le cose,un po' per capire se puo' piacere in generale ls mia idea,un po' perche' possono venir fuori degli accorgimebti o suggerimenti che rendono l idea...
Voi quale scegliereste?
Ragazze!!!!!!Quante di voi convoglieranno a nozze il 13????e dove????Noi a Castelpetroso!!!
Ieri finalmente ho fermato il mio abito!!!!!Ne sono innamorata!!!!Un chiarade' in seta bianco perla con schiena nuda e spacco sulla coscia (a scomparsa!) e' divino!!!!! E la cosa piu' bella e' che l...
Ciao ragazze!!!!Quante tra voi insieme al fm andranno in crociera per il viaggio di nozze????Noi abbiamo scelto una crociera con la Royal che fara' le capitali baltiche compreso San...
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio,mi sono innamorata di un abito bianco parlato (il bianco delle nuove 500 x intenderci) e adesso il colore che avevo scelto (il verde tiffany)non mi convince...
Fotografi garanzie ANFM