Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Roma, Roma · Da Settembre 2012

Sono una mamma e presto sarò finalmente anche una sposa...ho sognato fin da piccola di coronare questi sogni e piano piano tutto si sta avverando!!!!Non... Visualizza altro

Sono una mamma e presto sarò finalmente anche una sposa...ho sognato fin da piccola di coronare questi sogni e piano piano tutto si sta avverando!!!!Non sto più nella pelle attendendo il gran giorno...

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3965giorni 11hh

85
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Sto peccando di presunzione...lo ammetto!!!!
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Dicembre 2014 alle 21:02

Ragazze lo so,sto peccando di presunzione,,,e molta!!!!!!!!Ma se osassi e scegliessi di copiare per il gran giorno la pettinatura di Angelina Jolie,con annesso trucco,nel film Alexander???Di simile a...

Clarissa, venerdì 5-Dic-14 56 1.532
Ilaria
Da bomboniera nel pallone a bomboniera nella boccia...
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2014 alle 17:07

Ciao ragazze,vi ricordate del mio topic bomboniere nel pallone??????Vi ricordate l'indecisone di mio fm?????bene questa è l'evoluzione che hanno preso.....tenete presente che nella foto mancano nastro...

Margherita, mercoledì 3-Dic-14 29 632
Ilaria
Centrotavola con ghiaccio secco?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2014 alle 18:39

Ciao ragazze,cosa ne pensate di un centrotavola fatto con vaso trasparente (devo ancora vedere quali sono disponibili alla location) con dentro A)acqua colorata più qlc fiore B)acqua normale più qlc...

Ilaria, mercoledì 3-Dic-14 24 1.081
Ilaria
Voglio fare la wedding dance! Chi la farà?
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 30 Novembre 2014 alle 08:14

Buongiorno a tutte e buona domenica!!1Qst matt causa raffreddore mi sono svegliata all'alba e dato che ho ospiti e mio fm e baby dormono mi sono messa a leggere qlc articolo su matrimonio.com.....ho...

Giulia, mercoledì 3-Dic-14 31 714
Ilaria
Dogana
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2014 alle 14:57

Ciao qualcuna di voi gentilmente mi spiega come si calcola la dogana con aliexpress????grazie!!!

Maria, mercoledì 3-Dic-14 8 258
Ilaria
Amiche/nemiche
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 30 Novembre 2014 alle 09:11

Domandona:chi di voi avrà al ricevimento qualche amica del fm che non sopporta?????????? Io ne ho 2.....volevo non invitarle....ma xlui sono amicizie storiche....ma ce le ho proprio sullo...

Margherita, martedì 2-Dic-14 35 839
Ilaria
Bomboniere nel pallone...
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2014 alle 13:28

Ciao ragazze,ormai vi interpello x tutte le cose,un po' per capire se puo' piacere in generale ls mia idea,un po' perche' possono venir fuori degli accorgimebti o suggerimenti che rendono l idea...

Camilla, martedì 18-Nov-14 36 863
Ilaria
Mi aiutate a scegliere tra queste 2 paia?
Ilaria in Moda nozze, Il 18 Novembre 2014 alle 00:29

Voi quale scegliereste?

Valentina, martedì 18-Nov-14 42 661
Ilaria
Spose del 13 giugno 2015, Isernia, Molise
Ilaria in Nozze Molise, Il 10 Novembre 2014 alle 08:27

Ragazze!!!!!!Quante di voi convoglieranno a nozze il 13????e dove????Noi a Castelpetroso!!!

Ilaria, martedì 11-Nov-14 3 265
Ilaria
Scelto il vestito il dilemma delle scarpe!!!!
Ilaria in Moda nozze, Il 9 Novembre 2014 alle 12:16

Ieri finalmente ho fermato il mio abito!!!!!Ne sono innamorata!!!!Un chiarade' in seta bianco perla con schiena nuda e spacco sulla coscia (a scomparsa!) e' divino!!!!! E la cosa piu' bella e' che l...

Ilaria, domenica 9-Nov-14 10 512
Ilaria
Quanti hanno scelto la crociera???
Ilaria in Luna di miele, Il 6 Novembre 2014 alle 11:39

Ciao ragazze!!!!Quante tra voi insieme al fm andranno in crociera per il viaggio di nozze????Noi abbiamo scelto una crociera con la Royal che fara' le capitali baltiche compreso San...

Alexia, giovedì 6-Nov-14 22 366
Ilaria
Concorsi
Ilaria in Concorso, Il 5 Novembre 2014 alle 20:50

Ciao scusatemi qualcuno sa dirmi come si fa a partecipare al concorso video e quando scade?e si sa gia' il vincitore della 20edizione dei 3000 ?????grazie!!!!

Ilaria, giovedì 6-Nov-14 7 226
Ilaria
Aiuto scelta del colore!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 1 Novembre 2014 alle 10:55

Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio,mi sono innamorata di un abito bianco parlato (il bianco delle nuove 500 x intenderci) e adesso il colore che avevo scelto (il verde tiffany)non mi convince...

Rosy, sabato 1-Nov-14 9 227

Gruppi generali

Ispirazione