- Matrimonio
- Community
Ilaria
'Veroli', Frosinone · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
39
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domanda! Dedicare una serenata alla propria futura sposa è una tradizione antica su cui non proprio tutti sono d'accordo: c'è chi lo trova incredibilmente romantico e chi tremendamente ridicolo. E tu, cosa ne...
1505 giorni faCommunity! 🧡 Ecco qui un bel test frizzantino! Troverai 10 situazioni o dettagli relazionati al matrimonio che normalmente sono fonte di discussione. Quelle tipiche cose che o adori o proprio non sopporti! 😏 Tu dovrai valutarle e decidere se...
1533 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM