Roma, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Master
- 11.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Ciao a tutte belle sposine! come procedono i preparativi? Io mi sposerò il 4 Luglio 2015 ( speriamo!!! ) ma già da ora io ed il mio fm stiamo inziando con i nostri preparativi... abbiamo scelto...
Buonasera sposine! sabato parteciperò ad una serata evento che si terrà nella location che al 99,9% sarà la mia scelta definitiva, diciamo che molto, anzi tutto, dipenderà da come andrà questa serata:...
Ciao ragazze! non so se qualcuno di voi può aiutarmi.. È x una mia amica... Si sposerà il prossimo luglio e avrebbe il desiderio di avere al suo matrimonio o un duetto di voci nere oppure un coro...
Buonasera sposine!!! chi di voi andrà al "For Wedding" a Latina??
Buonasera a tutte sposine Non so se la mia sia una domanda sciocca però provo Ho chiesto l'aiuto ( a titolo informativo per ora) di una wedding planner solo per l'allestimento della location e, dando...
Ciao ragazze!!! idee x un matrimonio Bisnco e Tiffany..?
Ciao a tutte sposine! oggi io ed il mio fm abbiamo visitato Punta S. Michele a Rocca di Papa... Siamo rimasti letteralmente incantati: location con terrazza e vista mozzafiato sul lago di...
Ciao a tutte sposine! io adoro le perle e sicuramente indossero quelle il giorno del mio matrimonio, ma ho sentito dire che nn vanno indossate ( credo sia x questioni scaramantiche) ma voi ne sapete...
Ciao belle sposine! Ho sempre pensato che il tema del mio matrimonio dovesse essere il rosso, lo amo da sempre, però ho il timore che possa fare troppo effetto "Natale" ed ora sono un po' in crisi.......
Ciao a tutti!!! sarei interessata a location in zona Roma Sud: ho provato a dare un'occhiata e ne ho selezionate alcune.. l'unica "pecca" è che in questa zona non sono riuscita a trovare nessuna...
Fotografi garanzie ANFM